Provando ad ipotizzare, immagino che l allevatore abbia cercato di trovar casa ad un cucciolo che probabilmente non avrebbe trovato sistemazione presso un cacciatore o presso chi l avrebbe utilizzato in expo Penso che lo abbia proposto proprio a chi sapeva non lo avrebbe utilizzato a caccia o non interessato a prove di bellezza. Il prezzo pagato non lo conosciamo e mi stupirei se fosse l equivalente che si paga per ottenere un cucciolo da un allevamento del genere.
Il prognatismo e la displasia non sono difetti rilevabili in un cucciolo di 3 mesi anche se un occhio esperto probabilmente avrebbe individuato le probabilità della esistenza di queste patologie.
Sicuramente non conosciamo in che termini si sia svolta la contrattazione quindi personalmente preferisco non giudicare perché a pensar male si fa sempre in tempo.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk


Commenta