lo studio tipografico mi consegnerà nei prossimi giorni gli stampati dei “Calendario del Bracco Italiano <?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com
Nel frattempo Vi anticipo la copertina del calendario illustrante un bel bracco roano-marrone di proprietà di un iscritto al sito nella speranza Vi possa piacere sia come soggetto che come foto.
Detto questo vorrei precisare quanto segue:
SPEDIZIONE CALENDARIO
Verrà effettuata a titolo gratuito ma per una sola singola copia agli indirizzi degli associati SABI 2008.
Una copia inoltre verrà spedita agli utenti registrati del sito www.ilbraccoitaliano.net ed a tale scopo, chi desiderasse riceverlo (sempre gratuitamente naturalmente, spedizione inclusa) dovrà comunicarmi l’indirizzo di spedizione a 1/2 email indirizzando la richiesta alla attenzione della Sig.ra Renata Pisani.
Purtroppo per questioni di privacy non posso disporre del data-base degli iscritti al sito, per cui se non me lo richiedete espressamente non potrò accontentarVi.
spedire la richiesta a:
rpisani@nerviani.it
Se qualcuno desiderasse ricevere più di una copia, me lo deve espressamente segnalare, e nel limite della quantità disponibile vedrò se possibile accontentarlo.
Le copie in più spedite oltre alla prima gratuita, dovranno però essere pagate alla solita SOS di Padova, Onlus di beneficenza che opera per i bambini della Tanzania.
Allegati al calendario troverete un vaglia postale ed una lettera esplicativa per le modalità del pagamento.
L'entità del pagamento da farsi per le copie richieste in più, e spero magari anche l'offerta per la singola copia, le lascio al Vs. buon cuore. Mi perrmetto ricordate che tutto questo viene fatto per i bambini della Tanzania, a me non ne viene in tasca nulla se non l'orgoglio di aver fatto qualcosa di utile per questi piccoli infelici e per i ns. amati bracconi.
Spero di essermi espresso in maniera chiara ed al meglio ma resto comunque a disposizione per ulteriori informazioni sia sul sito che tramite la sig.ra Pisani.
Ringrazio tutti di avermi dedicato del tempo, ringrazio coloro che mi hanno aiutato nella stesura del calendario inviandomi materiale fotografico, scusandomi con chi malgrado il suo impegno non potrà veder pubblicato il proprio bravo cagnolone.
Purtroppo le foto utilizzabili per ogni calendario sono solo 26, impossibile accontentare tutti.
Grazie per avermi letto e Vi saluto con tanta braccosimpatia, aproffittando di tale mia per augurarVi già da ora un felice e santo Natale come sempre all'insegna di una migliore e più efficace cinofilia ed amore per la caccia.
Con simpatia:
Mauro <O:p
Commenta