Calendario del bracco italiano 2009
Comprimi
X
-
Ciao Gigi,
io ci provo, non si sa mai !!!!!! (Sempre per amore dei bracchi naturalmente!!!!!!!!) [bi]
Commento serio:
Naturalmente scherzo, Lucio è il mio più caro e grande amico, mai e poi mai sarei scorretto con lui. Lo posso considerare un fratello, oltre ad essere stato e lo è ancora un maestro braccofilo nei miei confronti. Ho ancora molto da imparare da lui, sia nella cinofilia che nella vita.
D'altronde Lucio ed Angela sono due GRANDI persone, come si fà a non volere bene ad entrambe? [cuori][cuori][cuori]Pierino la pesteCommenta
-
-
Oggi ho già rivevuto otto prenotazioni, il tutto mi fà piacere, e prima mi spedite le richieste meglio è.
Renata avrà il tempo di preparare tutto con calma.
Ciao a tuttiPierino la pesteCommenta
-
Grazie come ogni anno Mauro, provvedero' ad inviare alla supersegretaria la richiesta .
Sai del 2007 e del 2008 ne ho ricavato al momento 18 quadretti appesi un po' dappertutto,vengono bene ciao Mauro a sentirci.AldoCommenta
-
Un grazie a tutti ed una idea:
Ho pensato che, per chi desiderasse avere la raccolta completa dei calendaridi, di accordarmi con il ns. boss affinchè metta on-line anche i vecchi.
In totale con quello di questo anno siamo alla 5° edizione dei bracchi + 2 (2007 et 2008) degli spinoni.
Che ne pensate?
A proposito di spinoni, vorrei scusarmi con gli amici spinonisti per non aver approntato l'edizione 2009 dello spinone.
La motivazione è che non ho ricevuto ne dal CISP neda alcuno di voi una sola foto che mi desse l'imput per poterci lavorare sopra.
Me ne dispiace, ma non è stata colpa mia e non è una dimenticanza.
Amici spinonisti, sappiatevi regolare per l'edizione 2010.
Con simpatia
MauroPierino la pesteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoAvrete notato ( o forse no) in homepage il piccolo calendario nella colonna di sinistra. Non di facile lettura cosi piccolo ( per questo potete aprire...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
-
da EssebieHanno rimesso nuovamente le 2 giornate integrative a ottobre e novembre.... speriamo bene.......
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta