Calendario del bracco italiano 2009
Comprimi
X
-
Se a qualcuno può interessare i versamenti dei calendari del B.I. e dello Spinone hanno prodotto dal 01/01/2008 al 30/09/2008 i risultati seguenti:
N° versamenti per il B.I. 142 per un totale di € 3.499,00
N° versamenti per Spin.I. 114 per un totale di € 2.252,00
Totale € 5.751,00
Naturalmento non conosco ne voglio conoscere chi ha contribuito alla raccolta di tale importo, ma devo ringraziare tutte le brave persone che hanno dato il contributo per i bambini della Tanzania. Grazie di cuore.
Tale importo trovasi nella cassa della SOS di Padova, e quando la cifra diverrà più importante analizzerò quale nuova opera intraprendere naturalmente informandoVi.
Un caro saluto a tutti i benefattori.
MauroPierino la pesteCommenta
-
-
Un saluto a tutti,
ho letto solo ora che per il 2009 non sarà disponibile il calendario degli spinoni. Ne sono molto dispiaciuto, anche tutta la mia famiglia. Per quet'anno mi godrò il calendario del bracco. Se si tratterà di contribuire con del materiale al calendario 2010 contate sulla mia disponibilità.
(A meno che non si tratti di una manovra per la conversione degli spinonisti, a forza di vedere sul tavolo belle foto di splendidi bracchi).
GrazieCommenta
-
Un saluto a tutti,
ho letto solo ora che per il 2009 non sarà disponibile il calendario degli spinoni. Ne sono molto dispiaciuto, anche tutta la mia famiglia. Per quet'anno mi godrò il calendario del bracco. Se si tratterà di contribuire con del materiale al calendario 2010 contate sulla mia disponibilità.
(A meno che non si tratti di una manovra per la conversione degli spinonisti, a forza di vedere sul tavolo belle foto di splendidi bracchi).
GrazieCommenta
-
Mauro è troppo signore per dire che lui il calendario lo avrebbe anche fatto per lo spinone, ma il CISP, EVIDENTEMENTE, non ha piu' voluto che fosse fatto. Perché ?? chiedelo al presidente del sodalizio, solo lui puo' risponderelucioCommenta
-
Grazie Mauro per l'impegno che metti in questa giusta causa.
Anche noi (io e Giulia) saremo lieti di offrire il nostro contributo.
Mi chiedevo se ce la fai a mandare un po' di materiale per il radun-ino del 14.
Risparmieresti almeno le spese di spedizione....sigpic Ray...il mio migliore Amico
AlessandroCommenta
-
Un saluto a tutti,
Grazie
io sono dispiaciuto più di te nel non aver potuto preparare il calendario 2009 dello spinone. Ma cosa potevo fare di più? Posseggo solo bracchi italiani, ho messo per tempo sul sito le richieste di foto sia di bracchi che spinoni per poter avere del materiale su cui lavorare.
Credimi, non ho ricevuto una sola foto di uno spinone. Inoltre il CISP non si è degnato nemmeno di farmi una telefonata o di fornirmi materiale per poter continuare anche per lo spinone l'operazione calendario.
Ora, scusami, tanto per essere schietto e tutti mi conoscono, non è mia intenzione essere ne ringraziato ne tantomeno lisciato per il mio lavoro da chiunque, ma almeno un po' di aiuto!!!!!
Il calendario lo costruisco io personalmente compreso il ritocco delle fotografie(circa 15 gg- di lavoro alle sera per ogni razza) , preparo l'impaginazione, stampo le bozze, tratto i costi di stampa che pago io personalmente. Li imbusto, allego le lettere ed i bollettini del club, li spedisco gratuitamente comprese lspese di spedizione a mio carico, li mando anche agli altri club. all'Enci ed ai giudici tutti. Che fare di più?
Non pretendo neppure un grazie, ma spero solo di destare interesse ed attenzione per la razza che amo. Cerco addirittura di pubblicare il meno possibile i miei cani per non essere tacciato di mania di protagonismo.
Mi pare di averti detto tutto, ma se nessuno di chi ha piacere che questa operazione prosegua si degna di aiutarmi, cosa posso fare?
Amo i continentali italiani, posso anche aggiungere che ad una recente gara mi sono incavolato come non mai nel aver visto un giudice che ha messo fuori uno spinone dopo un piacevole turno perchè il povero cagnone mentre era in ferma muoveve impercettibilmente la coda. Corretto al frullo, ma inesorabilmente eliminato, con grande delusione del conduttore.
Quindi come avrai capito io faccio tutto per amore dei continentali italiani, ma porca miseria almeno qualcuno mi aiuti nel cercare di valorizzare questo grande patrimonio culturale italiano.
Scusa lo sfogo.!!!!
-
Sono rammaricato caro Mauro che il C.I.Sp. non abbia avuto interesse per questo anno ad inviarti foto per il Calendario ove sappiamo quanto impegno e danari ci metti ormai da anni,da parte mia sono un delegato regionale,le regioni sono tante,ma il direttivo è un solo......non saprei cosa risponderti..... ti potrei inviare una foto di uno dei miei cani,ma i mesi sono dodici ed il protagonismo é uno solo....Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
Grazie Emanuele, ormai è troppo tardi, ma se volete potete organizzarVi per il prossimo anno, e chiederei magari al direttivo quale sia la loro posizione. Mi dispiace che questo sia successo, d'altronde senza una posizione ufficiale del club io non posso assumermi la responsabilità dell'iniziativa. Peccato.
Ciao
-
Cari tutti,
la mia non voleva essere certo una critica verso nessuno, semmai un tentativo di non entrare in polemiche sterili. Evidentemente esiste un rammarico diffuso tra gli spinonisti per l'occasione persa, ma molto meglio discuterne che evitare l'argomento, soprattutto nel tentativo di rimediare il prossimo anno. Riguardo alle polemiche tra associazioni penso che, essendo questa una bellissima iniziativa personale, debba rimanere in tale contesto; permettere che le dinamiche tra le istituzioni cinofile soffochino le iniziative individuali, così ben accolte da tutti, sarebbe un vero peccato.
Non mi sembra inoltre produttivo che i singoli spinonisti, il sottoscritto per primo, deleghino silenziosamente tutto alla propria associazione, salvo poi lamentarsi che le cose non sono andate avanti.
Partecipare il prossimo anno più attivamente alla ottima iniziativa sarà un mio impegno, spero che sarò solo uno tra i tanti spinonisti.
Tanti cari saluti a tuttiCommenta
-
Mauro, io sono stata via dal forum u po' cmq qualche foto di spinone bella ce l'ho... non abbastanza da farne un calendario a se mai ti dovessero servire contaci pure, sono belle. Stessa faccenda per il bracco (lì ho qualche foto in più)Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MassimilianoAvrete notato ( o forse no) in homepage il piccolo calendario nella colonna di sinistra. Non di facile lettura cosi piccolo ( per questo potete aprire...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
-
da EssebieHanno rimesso nuovamente le 2 giornate integrative a ottobre e novembre.... speriamo bene.......
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta