Esposizione Internazionale di Verona
Comprimi
X
-
Sono contento.Un grazie veramente di cuore a tutti.
Ciao Scalfari,questo PACO non solo è un grandissimo cacciatore,ma da Luglio a Settembre su 5 gare fatte su selvatico abbattuto ha ottenuto:n.2 1 Ecc.,
n.1 1M.B. un C.Q.N. e nel mezzano è andato fuori per colpa di due leppri.
L'ultima gara vinta è stata la speciale SABI A Cagli.
Grazie di nuovo a TUTTI.
Avevo timore che la mia battuta sulla venaticità di Paco (spero sia un termine giusto) venisse fraintesa, ma mi pare non sia stato così.
Spero non arriveremo mai come in Gran Bretagna con la scissione tra i soggetti da esposizione e quelli da lavoro, per cui i soggetti come Paco, validi sia come morfologia che venatoriamente parlando, sono un obiettivo che ogni allevatore dovrebbe cercare di prefiggersi.
Ancora complimenti e in bocca al lupo per i prossimi avvenimenti cinofili.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Complimenti vivissimi, Franco, un grande risultato, Paco e' veramente un cane eccezionale, ho avuto la fortuna di vederlo spesso ad Argenta e ti devo dire che mi ha veramente impressionato.
A presto.sigpic AlessandroCommenta
-
-
Commenta
-
complimenti davvero, i bracchi italiani in expo stanno facendo scintille e ... se date un occhiata al podio del BIS al 2° e 3° posto ci sono due cani da paura...Strepitoso successo bravissimi!!!!Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Padre:
Todd dei Sanchi
Campione italiano di lavoro
Campione italiano cacce a starne
Campione internazionale di lavoro
...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da zetagiC'è qualcuno dei frequentatori del Forum che Sabato 30 Aprile va a visitare la Fiera di Verona?
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
-
da bosco64Se tutto andrà bene poco dopo la metà di marzo nasceranno i cuccioli di Elvis di cascina Croce ( Paco) x Basin. I due bracchi ( bianchi e arancio )sono...
-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta