Cucciolata in arrivo Paco x Basin
Comprimi
X
-
Mi sa che loro ci devono mettere la maggior parte delle cose. Io li posso portare dove serve ma poi li si devono aggiustare con le loro capacità.
Comunque il naso c'è l'hanno già adesso. Sentono il cibo in capo al mondo.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
se sono ingestibili è un buon segno.... vuol dire che stanno bene e sono sani...
e c'è voglia di esplorare....... e c'è birra da vendere!!!![emoji106]Commenta
-
Hanno 70 giorni , ma ogni tanto la mamma gli concede ancora una poppata
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=B-Psv_SSIeE[/VIDEO]
---------- Messaggio inserito alle 09:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:28 PM ----------
Per chi fosse interessato ci sono due maschi disponibili. Sono dei piccoli delinquenti, e avranno forse bisogno di un buon manico , ma la riuscita sui beccaccini è sicura.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Dopo aver immaginato il Weimaraner ideale e studiato il miglior accoppiamento possibile, è iniziato un lavoro di allenamento funzionale sui genitori,...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da SepBuonasera,
come nel titolo è arrivato il tempo della prima cucciolata.
Il 21 giugno la mia cagna ha partorito, purtroppo alcuni dei cuccioli...-
Canale: Veterinaria
-
-
da FigaroBuonasera, cucciolata di Deutsch Drahthaar del 22 aprile. Genitori con prove di lavoro tedesche. Rimasti ultimi 2 cuccioli maschi che saranno ceduti...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da camstefanoun amico ha una cucciolata di setter, non voluta.... la madre non ha pedegree il padre si. Padre e madre cacciano in alta montagna galli forcelli e beccacce....
-
10-03-23, 11:43 -
-
da FedericaCiao ☺️
Vendo cuccioli di bracco italiano. Nati il 04/05/2022 I genitori hanno ottima genealogia e ottimi cacciatori, entrambi con...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta