Bracca in vendita

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gino romano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gino romano

Bracca in vendita

Premettendo che non sono mai stato commerciante di cani, scrivo la presente per fare un favore ad un amico farmacista che ieri mi ha chiamato chiedendomi se gli potevo fare vendere una bracca roana figlia di una cagna dell'amico Fede nata a settembre ed avviata su coturnici e beccacce della quale ho ben sentito parlare.
    A causa smantellamento del proprio canile.
    credo che il prezzo sia interessante e se non era che ho già 4 cani ci avrei fatto io stesso un pensierino.
    A fine settimana molto probabilmente uscirò con lui per vederla personalmente in azione.
    Se qualcuno di voi è interessato può contattarmi che lo metterò direttamente in contatto con il proprietario.
  • piccoletto

Potresti pubblicare qualche foto e dirmi la genealogia, io potrei essere interessato.
    Grazie anticipatamente

Commenta

• gino romano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da piccoletto

Potresti pubblicare qualche foto e dirmi la genealogia, io potrei essere interessato.
      Grazie anticipatamente
      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Dalida della Croccia campionessa in omologazione (non mi chiedere cosa significa perchè non ne capisco un tubo...)
      Leo di cascina croce anche lui campione in omologazione.

Per le foto aspetto che il proprietario me ne faccia avere qualcuna

Commenta

• casamassima
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2005
        • 4134
        • Mottola, Taranto, Puglia.
        • Bracco Italiano .

Si attende la proclamazione Ufficiale da parte dell'E.N.C.I. per i Campioni Italiani o quella da parte della F.C.I. per i Campioni Internazionali.
        Antonio Casamassima

Commenta

• piccoletto

Dai Gino datti da fare[:-golf], che se poi concludo ti ricompenserò autoinvitandomi per una cacciata a bekke nelle tue zone!!![bi]
          A parte gli scherzi, per ora ti ringrazio del tuo interessamento.
          Attendo le foto e poi ti saprò dire.
          Grazie ancora[ciao]

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

scusa Gino solo per curiosità,
            sono in omologazione i titoli di campione di bellezza o di lavoro ?
            in un caso del genere la cosa più importante sarebbe sapere se tu l'hai vista sul terreno e relativi commenti, chiaramente con una cagna così giovane le cose che contano sono :
            -avidità
            -ferma
            certo se non fossimo così lontani ci sarebbe da venire a vederla,
            ma sei abbastanza "scafato" per capire se la caga c'é...
            la fotografia è importante, peccato che è roana io ho una marcata antipatia (gusti personali assolutamente immotivati) per questo colore
            lucio

Commenta

• gino romano

Stamanui ho ricevuto mail e rettifico quindi l'età e dò approfondimento su genitori.
              Ripeto che me ne hanno parlato molto bene ma io, per esperienza, sono come s.tommaso.....,
              PENELOPE nata il 15 - 9- 2004,figlia di LEO che è figlio di AIACE DI CASCINA CROCE e di ARA DI CASCINA CROCE .----e FIGLIA DI DALIDà DELLA CROCCIA la quale è figlia di ZAR DELLA CROCCIA E DI IRA DELLA CROCCIA.—
              Chissà se verrà a far parte della mia scuderia.....
              Per le foto aspetto invio

Commenta

• Lucio Marzano
                Lo zio
                • Mar 2005
                • 30090
                • chiasso svizzera
                • bracco italiano

e fai benissimo !! (a fare San tommaso) una cagna di un anno e mezzo
                deve mostrare delle qualità naturali già ben evidenti e non avere difetti gravi tipo paura del fucile eccesso di timidezza scarsa dinamica quindi il TUO parere diventa basilare per dar seguito
                lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..