Spedito il calendario 2009 del Bracco Italiano

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mauro Nerviani Scopri di più su Mauro Nerviani
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Quinto Massimo Meridio

Originariamente inviato da Mauro Nerviani
    Carissimi amici del sito,

la mia collaboratrice S.ra Pisani Renata mi ha comunicato di aver provveduto alla spedizione del calendario 2009 del bracco italiano.
    Ho ricevuto circa 50 richieste dagli utenti del sito, richieste tutte evase ma per chi non sapesse le procedure per ottenerlo od avesse dimenticato di chiedermelo, Vi propongo nuovamente quanto scritto in precedenza:

SPEDIZIONE CALENDARIO

Verrà effettuata a titolo gratuito ma per una sola singola copia agli indirizzi degli associati SABI 2008.
    Una copia inoltre verrà spedita, previa specifica richiesta a tutti gli utenti registrati del sito www.ilbraccoitaliano.net
    Per cui, se qualcuno desiderasse riceverlo (sempre gratuitamente naturalmente, spedizione inclusa) dovrà comunicarmi l’indirizzo di spedizione a 1/2 email indirizzando la richiesta alla attenzione della Sig.ra Renata Pisani.
    Purtroppo per questioni di privacy non posso disporre del data-base degli iscritti al sito, per cui se non me lo richiedete espressamente non potrò accontentarVi.

spedire la richiesta a:
    rpisani@nerviani.it

Se qualcuno desiderasse ricevere più di una copia, me lo deve espressamente segnalare, e nel limite della quantità disponibile vedrò se possibile accontentarlo.
    Le copie in più spedite oltre alla prima gratuita, dovranno però essere pagate alla solita SOS di Padova, Onlus di beneficenza che opera per i bambini della Tanzania.
    Allegati al calendario troverete un vaglia postale ed una lettera esplicativa per le modalità del pagamento.
    L'entità del pagamento da farsi per le copie richieste in più, e spero magari anche l'offerta per la singola copia, le lascio al Vs. buon cuore. Mi perrmetto ricordate che tutto questo viene fatto per i bambini della Tanzania, a me non ne viene in tasca nulla se non l'orgoglio di aver fatto qualcosa di utile per questi piccoli infelici e per i ns. amati bracconi.
    Spero di essermi espresso in maniera chiara ed al meglio ma resto comunque a disposizione per ulteriori informazioni sia sul sito che tramite la sig.ra Pisani.
    Ringrazio tutti di avermi dedicato del tempo, ringrazio coloro che mi hanno aiutato nella stesura del calendario inviandomi materiale fotografico, scusandomi con chi malgrado il suo impegno non potrà veder pubblicato il proprio bravo cagnolone.
    Purtroppo le foto utilizzabili per ogni calendario sono solo 26, impossibile accontentare tutti.
    Grazie per avermi letto e Vi saluto con tanta braccosimpatia, aproffittando di tale mia per augurarVi già da ora un felice e santo Natale come sempre all'insegna di una migliore e più efficace cinofilia ed amore per la caccia.

Con simpatia:

Mauro <O:p<!-- / message --><!-- attachments -->

Pur non avendo un Bracco amo moltissimo questi cani. Grazie Mauro per il bel lavoro e l'eccezionale cortesia.

Commenta

• ciuffo
      • Oct 2006
      • 83
      • Firenze, Firenze, Toscana.
      • Bracco Italiano

Arrivato stamattina e come al solito stupendo grazie per la tua perenne voglia di stupirci sempre.Tanti auguri.
      Andrea Innocenti

Sempre e solo Bracchi Italiani

Commenta

• aldodaBS
        • Aug 2008
        • 52
        • Rovato
        • Bracco italiano

Ho ricevuto il Calendario. Grazie. Sinceri Auguri di Buone Feste e per un Sereno anno nuovo. Aldo.

Commenta

• RAFFAELE

A me ancora non e' arrivato uffa

Commenta

• RAFFAELE

Buon natale e felice anno nuovo
            da
            raffaele

Commenta

• RAFFAELE

ciao de monte cristian io sono raffaele piacere , mi sono da poco iscritto a questo sito sulla caccia per migliorare le mie conoscenze su di essa potrei sapere che cane o cani possiedi ? grazie mille

Commenta

• RAFFAELE

ciao a tutti ragazzi io avrei un piccolo problema con il mio setter inglese , che fa il idfetto di divorarsi le quaglie qualcuno mi potrebbe dire come fare
                grazie

Commenta

• Mauro Nerviani
                  Pierino la peste
                  • Apr 2005
                  • 4969
                  • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                  • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Raffaele, cosa centrano i tuoi (giusti) problemi con questo post?
                  Vorrei capire!
                  Ciao
                  Pierino la peste

Commenta

• Epomeo 55
                    • Sep 2008
                    • 154
                    • Serrara Fontana Isola D'Ischia NA
                    • labrador Attila (non ce piu')

Oggi mi e arrivato il calendario grazie mille e TANTI AUGURI DI BUONE FESTE
                    Epomeo55

Commenta

• Leonardo
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2008
                      • 2134
                      • Siena, Toscana.
                      • Bracco Italiano Giotto

Arrivati i calendari ringrazio tantissimo e faccio i miei migliori auguri di buon anno
                      Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

• berettagame
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2008
                        • 1152
                        • Brindisi
                        • kurzhaar

ufff lo richiesto da 2 settimane circa ma ancora niente come posso fare?
                        "La più grande educazione al mondo è osservare i maestri al lavoro."
                        Michael Jackson

Commenta

• Mauro Nerviani
                          Pierino la peste
                          • Apr 2005
                          • 4969
                          • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                          • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Originariamente inviato da berettagame
                          ufff lo richiesto da 2 settimane circa ma ancora niente come posso fare?
                          Chiedi con una email a rpisani@nerviani.it
                          Vedrai che ti informerà in merito
                          Ciao
                          Mauro
                          Pierino la peste

Commenta

• palmerino

Anch'io l'ho richiesto è quasi un mese ma ancora non mi è arrivato volevo sapere il perche.grazie
                            palmerino

Commenta

• mario
                              • Nov 2006
                              • 118
                              • fauglia, Pisa, Toscana.
                              • bracco italiano nome Argo

Grazie! lo sto aspettando non vedo l 'ora che arrivi
                              mario di fauglia

Commenta

• corazziere

Forse non c'entra molto col post però vorrei chiedere 1 cosa a Mauro. Col calendario mi è arrivata anche la cedola per ordinare il libro di Paolo Ciceri... Volevo ordinarlo, ma naturalmente mia sorella ha pensato bene di gettarla via... Come posso fare x avere il libro?

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..