malattia braccofila

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

davide Scopri di più su davide
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • davide
    ⭐⭐
    • Sep 2005
    • 792
    • Bari
    • setter inglese / springer spaniel inglese / kurzhaar

malattia braccofila

[:-golf][bi][:-golf][:-golf]ma come dobbiamo fare con l'amico CORRADO che dietro al suo cane RAYA sta impazzendo??se la controlla ogni giorno,se la bacia, controlla se si è fatta un raschitto....quanto cresce la coda di giorno in giorno.....insomma sta diventando scemo!!!secondo voi è normale???
  • gbmax

Ora mai è stato infettato......normale[wink]

Commenta

• Mauro Nerviani
      Pierino la peste
      • Apr 2005
      • 4969
      • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
      • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Corrado "cuor di braccone", può aver perso la testa, è possibile, succede a molti, ma quando poi il cane diventa adulto il rapporto diventa più normale. Parlo per esperienza, quindi Corrado viziala pure la tua bella bracchetta.
      Pierino la peste

Commenta

• fabius

...da cucciolo il mio Asso non facendo distinzioni di sorta "trattava" tutti(noi umani intendo) allo stesso modo..compresi gli estranei alla famiglia... e questo mi faceva un pò..diciamo ingelosire...[:-cry]adesso invece sembra avere ATTENZIONI SOLO PER ME!!![core] ..adesso lo sento come IL MIO CANE!!
        [evvai]

Commenta

• Corrado

[angel][angel][angel]
          .... DUNQUE IL MALATO SAREI IO!!!!
          [angel][angel][angel]
          CIAOO DAVIDE ED OGGI NON TI DIVERTIRE TROPPO SENZA ME A GIOIA!!! [:-golf]
          sIUCRO CHE NON TI DIVERTIRAI TI MANCA LA FORMIDABILE RAYA!!! QUINDI NIENTE SFRULLATE DI BECCACCINI!!! [bi][bi][bi]
          GIA CHE SEI NEI DINTORNI VA DA ANTONIO ALMENO TI FA VEDERE QUALCHE CANE!!!![bi][bi][bi]

CIAO A TUTTI
          P.S. in fondo mi dispiace molto non esser li con voi ed i miei inseparabili "COMMILITONI" !!!! QUANDO FINISCONO STI CAZZI DI ESAMI????[:-clown][:-clown][:-clown][:-clown][:-clown][:-cry]

Commenta

• Corrado

NON RIESCO A STAR MOLTO IN QUESTO SITO.... MI VIEN VOGLIA DI CORRERE DALLA MIA BRAKKETTA!!!

ps SXO DI SUPERAR L'ESAME VENERDI E DOMENICA VADO A MOTTOLA DA ANTONIO CHI VIENE CON ME????
            FACCIAMO UNA SORPRESA AD ANTONIO!!!![ciao][ciao][ciao]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..