malattia braccofila
Comprimi
X
-
malattia braccofila
[:-golf][bi][:-golf][:-golf]ma come dobbiamo fare con l'amico CORRADO che dietro al suo cane RAYA sta impazzendo??se la controlla ogni giorno,se la bacia, controlla se si è fatta un raschitto....quanto cresce la coda di giorno in giorno.....insomma sta diventando scemo!!!secondo voi è normale???
-
Corrado "cuor di braccone", può aver perso la testa, è possibile, succede a molti, ma quando poi il cane diventa adulto il rapporto diventa più normale. Parlo per esperienza, quindi Corrado viziala pure la tua bella bracchetta.Pierino la pesteCommenta
-
...da cucciolo il mio Asso non facendo distinzioni di sorta "trattava" tutti(noi umani intendo) allo stesso modo..compresi gli estranei alla famiglia... e questo mi faceva un pò..diciamo ingelosire...[:-cry]adesso invece sembra avere ATTENZIONI SOLO PER ME!!![core] ..adesso lo sento come IL MIO CANE!!
[evvai]Commenta
-
[angel][angel][angel]
.... DUNQUE IL MALATO SAREI IO!!!!
[angel][angel][angel]
CIAOO DAVIDE ED OGGI NON TI DIVERTIRE TROPPO SENZA ME A GIOIA!!! [:-golf]
sIUCRO CHE NON TI DIVERTIRAI TI MANCA LA FORMIDABILE RAYA!!! QUINDI NIENTE SFRULLATE DI BECCACCINI!!! [bi][bi][bi]
GIA CHE SEI NEI DINTORNI VA DA ANTONIO ALMENO TI FA VEDERE QUALCHE CANE!!!![bi][bi][bi]
CIAO A TUTTI
P.S. in fondo mi dispiace molto non esser li con voi ed i miei inseparabili "COMMILITONI" !!!! QUANDO FINISCONO STI CAZZI DI ESAMI????[:-clown][:-clown][:-clown][:-clown][:-clown][:-cry]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Theo_MBuongiorno,
ero indeciso, spero sia la sezione più adatta altrimenti mi scuso in anticipo.
Vorrei lumi ed in particolare periodo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
ART. 2 PARTECIPAZIONE: SONO INVITATE A PARTECIPARE TUTTE LE ASSOCIAZIONI DI RAZZE CONTINENTALI DA FERMA RICONOSCIUTE DALL’ENCI. POTRANNO INOLTRE PARTECIPARE,...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da ShelbyQuesta è una ricetta che mi ha insegnato un amico di mio padre tanti anni fa. Mi aveva detto dove a sua volta l'aveva imparata ma non ricordo con precisione,...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da ArgentinoBuongiorno,
sono nuovo del forum , mi presento;
sono un cacciatore cinofilo da oramai quasi 30 anni ,adesso più cinofilo che cacciatore...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Livia1968Qui le indicazioni che vi guideranno passo per passo nella procedura corretta per iscrivervi.
Passo 1 :
Cliccate sulla scritta...-
Canale: NEWS dal sito
24-02-25, 10:24 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta