ma la chat...?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

palmerino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • palmerino

ma la chat...?

noto che lo strumento della chat è poco utilizzato da noi utenti per quale motivo...?
  • Daron

Originariamente inviato da palmerino
    noto che lo strumento della chat è poco utilizzato da noi utenti per quale motivo...?
    Ciao Palmerino... la chat è usata.. si vede che ti connetti nei momenti diciamo "morti" ;)

Commenta

• _klauss
      ⭐⭐
      • Aug 2007
      • 296
      • Valderice, Trapani, Sicilia.
      • Setter Inglese "Jolly" B.I. "Bea"

Io ho provato ad utilizzarla pure, ma non riesco a beccare mai nessuno. Saro' anche io sfortunato. Ciao
      _klauss

Commenta

• Sergordon
        Cow Kill 2014
        • Jan 2007
        • 6416
        • Divignano, Novara, Piemonte.
        • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da palmerino
        Un motivo potrebbe essere il periodo delle feste, visto la tua data di registrazione, 21/12/08, mi sembra prematuro dire che la chat non viene usata e poi, come per tutte le cose, ci sono gli alti e bassi, vedrai che nel 2009, tra pochi giorni, faremo la fila per entrarci!!! [:D]

Un'altro motivo potrebbe essere il tuo "Avatar" non mi sento tanto a mio agio con quelle due grosse canne puntate verso chi le guarda!!!!!!!!! :-pr [wink] Drool][:-golf]
        La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da Sergordon

Un'altro motivo potrebbe essere il tuo "Avatar" non mi sento tanto a mio agio con quelle due grosse canne puntate verso chi le guarda!!!!!!!!! :-pr [wink] Drool][:-golf]
          ahahahha[vinci]

Commenta

• giovannitabo
            Ho rotto il silenzio
            • Nov 2008
            • 19
            • città di castello
            • bracco italiano

non l'ho mai usata, ora provo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi