terrò aggiornato questo thread fino al giorno che arriverà a casa mia e poi ancora e ancora seguendo la sua crescita.......[vinci]
la Bracchetta di Taz
Comprimi
X
-
la Bracchetta di Taz
con piacere la femmina dell'amico ArnoAsia, Bracca d'altissima genealogia e molto bella morfologicamente oltre che forte venatoriamente è in calore.... settimana prossima verrà coperta da un cane importante, vi aggiornerò su nomi e linee e finalmente incrocerò le dita perchè tra poco più di 2 mesi potrebbe e dovrebbe nascere la bracchetta che verrà a vivere a casa mia e dal mese di maggio anche io potrò dire di avere una Bracco Italiano
terrò aggiornato questo thread fino al giorno che arriverà a casa mia e poi ancora e ancora seguendo la sua crescita.......[vinci] -
-
Commenta
-
io si sono un inglesista sfegatato, ma vivere in questo forum mi fa apprezzare molto questa splendida Razza che è il B.I e sono veramente tanti anni che ragiono sull'uscire a caccia con un cane ad ampissimo raggio, come sono gli inglesi ed uno a corto raggio..... ho una mia valutazione sull'abbinamento delle due razze, forse un'utopia, ma credo di riuscire ad amalgamare molto bene le due cose............ sarà il tempo a darmi torto o ragione !Commenta
-
Ognuno ha il diritto alle sue convinzioni e se coerente il dovere di metterle in pratica. La cosa piu' importante non è la razza ma che il cane sia valido, poi starà al cacciatore valutare quale sia piu' adatto alle sue sensibilità o al tipo di caccia e terreno che pratica d'abitudine.
ma la genealogia ??? è un segreto ?? dai comunicacelalucioCommenta
-
.. e questo era quanto sperassi quando abbiamo iniziato quest'avventura..
non che il bracco italiano sia cane per tutti, magari ti affascinera' come nessun'altro cane prima d'ora ha fatto, magari no, ma di sicuro ti farai una tua opinione, lo vedrai in azione..
tienici aggiornati.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PALEXCSalve amici del forum, mi è stato ceduto un bel maschio di 4 anni tricolore. Ha lavorato bene fino a un anno e mezzo fa (stanziale per la maggiore) quando,...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da duedentoniSi cedono bracchi Italiani 2 cuccioloni maschi di 7 mesi e 2 adulti Tancredi del Tavuliddaro (Lo174109) 3 anni giovane promessa enci e Cac in molte mostre...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
05-06-19, 13:47 -
-
da Livia1968Recentemente, sull'home page del forum è apparso, in basso a destra, un tasto circolare arancione con un più.
Brevemente il suo utilizzo verrà...-
Canale: Domande sul sito
-
-
Presso la Chiesa Prepositurale Parrocchia di San Lorenzo, Via Asilo ,5 , Urago D'Oglio 9 novembre 2025 ore 14.30.
Alla fine della celebrazione...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-10-25, 08:45 -
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta