Come avere il pedigree
Comprimi
X
-
prendi il numero di tatuaggio o microchip del cane e lo inserisci nel Libro genealogico on-line del sito dell'ENCI, altrimenti puoi tentare di inserire nome del cane e proprietariosigpicAlessandro # half drahthaar inside# -
-
no intendevo prprio l'affisso perché di Paco e di Amor ce ne sono stati tanti,
per esempio , ma é vecchissimo (Amor dei Ronchi) e c'é stao un Paco dei SanchilucioCommenta
-
Zio Lucio, non sò cosa dirti ho messo il numero del mio microchip e mi è spuntato quello che ti ho scritto nel messaggio precedente, non sò altro è la prima volta che ho un cane col pedigree_klaussCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da La Rosa
Sono disponibili 3f e 1 m di cuccioli nati il 13.05.2023 sverminazione 1°vaccino...-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da GrouseBuongiorno a tutti, pongo alla vostra attenzione questi due punti:
- non possono essere iscritti nel Libro genealogico cani nati dall’accoppiamento...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da marbizzuSalve. Vorrei sapere da voi se c'è un modo per difenderci e capire se un pedigree di un cane sia autentico o falso, durante l'acquisto di un cane. Qualche...
-
-
-
da marbizzuSalve colleghi. Mi sapete dire con precisione per la richiesta pedigree di un cucciolo quanto è il costo? Chi mi dice 150 chi 90 euro, come funziona
-
-
-
da ClaudioTomaVendo due cuccioli di springer spaniel inglese nati il 29/01/2025 ciclo vaccinale completato, pedigree e microchip, mi trovo a borgo quinzio 02032 RI...4 Foto29-05-25, 19:31
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta