Aristotele dei Sanchi
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
bellissimo,be ora ci vorrebbe un amichetto tedesco per otto,con tutti questi bracchetti italiani non ci capisce più niente quando si parlano[bi]Andrea[:D] -
Complimenti Sonia, e' stupendo, gia' denota grande tipicita' e l'impronta inconfondibile dei Sanchi, complimenti vivissimi a Franco Sanchi.sigpic AlessandroCommenta
-
[fiuu]....Avanti......[vinci]..cosi'.......
e....siamo solo all'inizio.....
.....di una lunga bracco-serie [evvai]
Antonio CasamassimaCommenta
-
-
Ari e la sua famiglia bracca
Che dire...il piccolo Ari è vispissimo e tremendamente rompiballe. Ormai Orazio, probabilmente perchè il più grande o forse anche per la sua indole dolcissima, è diventato Papà Orazio a tutti gli effetti. Cicero ci gioca ma fino a quando il piccolo non diventa invasivo. A quel punto un bel ringhio profondo e ognuno ritorna ai suoi ruoli e alle sue posizioni. Giocano, dormono, si annusano e stanno insieme da bravi bracchi equilibrati. Questo è importante. Di seguito nuove foto del gruppo dei bischeri![:D]Commenta
-
Bello veramente ....certo che questi bracchi....io sono in sintonia con lo zio per quello che riguarda il mantello ma quando si vedono dei cuccioli cosi' non posso dare torto a Michele 2.....tutto per fare i complimenti a Sonia
Un saluto
------------------
Grande MagoCommenta
-
Non è certo il mantello che fa il cucciolo bensì la testa, l'attaccatura delle orecchie, lo sguardo, le pieghe, il labbro, insomma tutte quelle piccole cose che insieme - anche in uno scricciolo di cane - ti fanno innamorare del bracco italiano. Non sono pro roani ad oltranza...ci mancherebbe. Da Franco Sanchi c'erano cuccioli bianco arancio da perderci i sentimenti. E una femmina di otto mesi per la quale avrei fatto le umane follie. Certo, a pelle io preferisco i roani, ma l'importante è la morfologia del cane piccolo che sia. Ari è una polpettina, come vedete. Ma in certe sue espressioni, in certi frangenti, si vede perfettamente che è...un bracco in miniatura. Spero solo che cresca bene e che sia un cane felice. E non è poco come augurio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoE' morto Franco Gatti, il "Baffo" dei Ricchi e Poveri.
Io l'ho conosciuto, insieme ai suoi tre compagni di palcoscenico, negli...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Scadenza iscrizioni: 22 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:41 -
-
Padre:
Todd dei Sanchi
Campione italiano di lavoro
Campione italiano cacce a starne
Campione internazionale di lavoro
...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da marco sNon aveva mai scritto su questo forum, ciò non di meno credo sia giusto ricordarlo. Franco Perco ci ha lasciati l'altro giorno. E' stato il vero padre...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
TORINO - GRUPPO CINOFILO TORINESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 17:18 -
- Caricamento in corso ...