OGGI SPOSI:Agenzia Matrimoniale Elenco Bracchi disponibili.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Amedeo AQ Scopri di più su Amedeo AQ
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • epagneul
    Banned
    • Apr 2008
    • 2438
    • Spoleto
    • Epagneul Breton, Kurzhaar

Purtroppo i costi che gli allevatori devono affrontare fa lievitare il prezzo di un cucciolo di parecchio e non sempre, specie coi tempi che corrono, uno puo tirar fuori 1000-1500 euro.
    1000-1500 euro è un prezzo e ccessivo per un cucciolo, neanche se fosse una razza in via di estinzione, i prezzi medi per i cuccioli sono quelli riportati da Lucio sopra, se tutti gli allevatori vendessero i cuccioli di bracco a 1000-1500 euro si arriverebbe a vederne in futuro soltanto un centinaio (o pochi più) su territorio nazionale, chi offre cuccioli a queste cifre contribuisce a far si che taluna razza vada decrescendo sempre di più, se sei interessato per un cucciolo di bracco italiano consulta qualche allevatore del sito, ti posso confermare che hanno prezzi molto più umani.

Commenta

• Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

devo dire che ho visto cuccioli di bracchi venduti a quel prezzo (1500 EURO) ed anche piu' cari, ma o sono cani figli di grandi campioni da ring (l'expo é un altro mondo) o sono stati venduti all'estero dove le quotazioni sono sensibilmente piu' alte che in Italia
      lucio

Commenta

• Druso
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2008
        • 1757
        • Spagna
        • Bracco italiano. Beagle.

Prezzo

Due anni fa mi sono interesato per il prezzo del bracco italiano. Ho guardato la pagina web di SABI e ho visto due cucciolate: una di una persona che non era allevatore professionale e un'altra dei Sanchi. Ho chiamato al allevatore non professionale e mi ha detto che il prezzo era 1200 euro, a me sembrava carissimo. Dopo ho chiamato al allevatore Sanchi e mi ha detto che il prezzo era 600 euro. Alla fine non ho acquistato nessun cucciolo perche sono andato a Germania 8 mese e con un cane sull'aereo avevo abbastanza. Ancora aspetto il momento di lasciare di viaggiare e potere acquistare un bracco.

Commenta

• Patrick

Originariamente inviato da Druso
          Due anni fa mi sono interesato per il prezzo del bracco italiano. Ho guardato la pagina web di SABI e ho visto due cucciolate: una di una persona che non era allevatore professionale e un'altra dei Sanchi. Ho chiamato al allevatore non professionale e mi ha detto che il prezzo era 1200 euro, a me sembrava carissimo. Dopo ho chiamato al allevatore Sanchi e mi ha detto che il prezzo era 600 euro. Alla fine non ho acquistato nessun cucciolo perche sono andato a Germania 8 mese e con un cane sull'aereo avevo abbastanza. Ancora aspetto il momento di lasciare di viaggiare e potere acquistare un bracco.
          ya veras como ese momento llegara' y sera' un disfrute total con tu cachorro de bracco.. jejeje

gia' vedrai come quel momento arrivera' e sara' un godimento totale col tuo cucciolo di bracco

Commenta

• Druso
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2008
            • 1757
            • Spagna
            • Bracco italiano. Beagle.

Pues espero que sea pronto. Si todo va como tengo planeado, probablemente después del verano. De momento me tengo que quedar en Londres hasta finales de junio. Un abrazo [:-golf]

Commenta

• Amedeo AQ
              ⭐⭐
              • Apr 2005
              • 827
              • Luco dei Marsi AQ, L\'Aquila, Abruzzo.

Riporto su questa discussione, se si scorre c'è una scheda di valutazione presa dal libro di benasso che può essere rivista alla luce di oggi.
              Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse

Commenta

• mesodcaburei
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2015
                • 8874
                • Donceto, Valtrebbia(pc)
                • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Vista, è un po lunghina...almeno secondo me.

Commenta

• pip
                  • Sep 2010
                  • 88
                  • lecco

Vi leggo da un po perché la passione che ho da tempo che mi sta crescendo è la cinofilia venatoria ed il Bi. X ora senza un giardino mi dedicò alla tana artificiale col mio bassotto a pelo duro... X tornare in topic vi assicurò ke non sono comunque le 1000 euro x cucciolo ke ne limitano la diffusione. Al massimo la limitano tra chi caccia, ma da quello che vedo da non molto nel mondo delle prove di lavoro a cui partecipa anke gente dei ring, 1000 non sono neanche troppi!

Commenta

• pip
                    • Sep 2010
                    • 88
                    • lecco

Saluti a voi braccofili da chi vi invidia un po
                    File allegati

Commenta

• livio69
                      • Apr 2012
                      • 83
                      • bergamo
                      • Bracco italiano nome Rex

Buona sera io ho un bel bracco roano Rex di Trebisonda loi08/114499 padre loi 03/107766 la madre loi 04/84096,il cane e' un ottimo cane a mio avviso non si stanca mai e ha molto senso del selvatico ,purtroppo per colpa di un cacciatore neofita (io) non è un grande fermatore ma lo compensa con il suo collegamento quasi telecomandato.il cane ai trova a Bergamo ma per cacciare mi sposto parecchio anche in Piemonte,Cell 3471502305. Voglio un suo erede grazie Livio

Commenta

• Pluto
                        ⭐⭐⭐
                        • Jun 2006
                        • 3034
                        • signa, Firenze, Toscana.
                        • Bracco italiano

Originariamente inviato da pip
                        Vi leggo da un po perché la passione che ho da tempo che mi sta crescendo è la cinofilia venatoria ed il Bi. X ora senza un giardino mi dedicò alla tana artificiale col mio bassotto a pelo duro... X tornare in topic vi assicurò ke non sono comunque le 1000 euro x cucciolo ke ne limitano la diffusione. Al massimo la limitano tra chi caccia, ma da quello che vedo da non molto nel mondo delle prove di lavoro a cui partecipa anke gente dei ring, 1000 non sono neanche troppi!
                        Tutto contribuisce alla limitazione anche le 1000 € perché molti cacciatori che conosco badano molto di più al portafoglio che al cane. Molti mi dicono che hanno preso quel cane non perché gli piace la razza ma perché ceduto da altri oppure perché ha fatto una cucciolata lui o l'amico.
                        Damiano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..