OGGI SPOSI:Agenzia Matrimoniale Elenco Bracchi disponibili.
Comprimi
X
-
1000-1500 euro è un prezzo e ccessivo per un cucciolo, neanche se fosse una razza in via di estinzione, i prezzi medi per i cuccioli sono quelli riportati da Lucio sopra, se tutti gli allevatori vendessero i cuccioli di bracco a 1000-1500 euro si arriverebbe a vederne in futuro soltanto un centinaio (o pochi più) su territorio nazionale, chi offre cuccioli a queste cifre contribuisce a far si che taluna razza vada decrescendo sempre di più, se sei interessato per un cucciolo di bracco italiano consulta qualche allevatore del sito, ti posso confermare che hanno prezzi molto più umani.Purtroppo i costi che gli allevatori devono affrontare fa lievitare il prezzo di un cucciolo di parecchio e non sempre, specie coi tempi che corrono, uno puo tirar fuori 1000-1500 euro. -
devo dire che ho visto cuccioli di bracchi venduti a quel prezzo (1500 EURO) ed anche piu' cari, ma o sono cani figli di grandi campioni da ring (l'expo é un altro mondo) o sono stati venduti all'estero dove le quotazioni sono sensibilmente piu' alte che in ItalialucioCommenta
-
Prezzo
Due anni fa mi sono interesato per il prezzo del bracco italiano. Ho guardato la pagina web di SABI e ho visto due cucciolate: una di una persona che non era allevatore professionale e un'altra dei Sanchi. Ho chiamato al allevatore non professionale e mi ha detto che il prezzo era 1200 euro, a me sembrava carissimo. Dopo ho chiamato al allevatore Sanchi e mi ha detto che il prezzo era 600 euro. Alla fine non ho acquistato nessun cucciolo perche sono andato a Germania 8 mese e con un cane sull'aereo avevo abbastanza. Ancora aspetto il momento di lasciare di viaggiare e potere acquistare un bracco.Commenta
-
ya veras como ese momento llegara' y sera' un disfrute total con tu cachorro de bracco.. jejejeDue anni fa mi sono interesato per il prezzo del bracco italiano. Ho guardato la pagina web di SABI e ho visto due cucciolate: una di una persona che non era allevatore professionale e un'altra dei Sanchi. Ho chiamato al allevatore non professionale e mi ha detto che il prezzo era 1200 euro, a me sembrava carissimo. Dopo ho chiamato al allevatore Sanchi e mi ha detto che il prezzo era 600 euro. Alla fine non ho acquistato nessun cucciolo perche sono andato a Germania 8 mese e con un cane sull'aereo avevo abbastanza. Ancora aspetto il momento di lasciare di viaggiare e potere acquistare un bracco.
gia' vedrai come quel momento arrivera' e sara' un godimento totale col tuo cucciolo di braccoCommenta
-
-
Vi leggo da un po perché la passione che ho da tempo che mi sta crescendo è la cinofilia venatoria ed il Bi. X ora senza un giardino mi dedicò alla tana artificiale col mio bassotto a pelo duro... X tornare in topic vi assicurò ke non sono comunque le 1000 euro x cucciolo ke ne limitano la diffusione. Al massimo la limitano tra chi caccia, ma da quello che vedo da non molto nel mondo delle prove di lavoro a cui partecipa anke gente dei ring, 1000 non sono neanche troppi!Commenta
-
Saluti a voi braccofili da chi vi invidia un poCommenta
-
Buona sera io ho un bel bracco roano Rex di Trebisonda loi08/114499 padre loi 03/107766 la madre loi 04/84096,il cane e' un ottimo cane a mio avviso non si stanca mai e ha molto senso del selvatico ,purtroppo per colpa di un cacciatore neofita (io) non è un grande fermatore ma lo compensa con il suo collegamento quasi telecomandato.il cane ai trova a Bergamo ma per cacciare mi sposto parecchio anche in Piemonte,Cell 3471502305. Voglio un suo erede grazie LivioCommenta
-
Tutto contribuisce alla limitazione anche le 1000 € perché molti cacciatori che conosco badano molto di più al portafoglio che al cane. Molti mi dicono che hanno preso quel cane non perché gli piace la razza ma perché ceduto da altri oppure perché ha fatto una cucciolata lui o l'amico.Vi leggo da un po perché la passione che ho da tempo che mi sta crescendo è la cinofilia venatoria ed il Bi. X ora senza un giardino mi dedicò alla tana artificiale col mio bassotto a pelo duro... X tornare in topic vi assicurò ke non sono comunque le 1000 euro x cucciolo ke ne limitano la diffusione. Al massimo la limitano tra chi caccia, ma da quello che vedo da non molto nel mondo delle prove di lavoro a cui partecipa anke gente dei ring, 1000 non sono neanche troppi!DamianoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Grazie di avere accolto i tre bracchi italiani: Baldo Bianca e Gina e la sottoscritta.
Non vado caccia per manifesta incapacità ( mia e non...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Massimiliano
Segnalo con piacere il nuovo sito web dello storico allevamento di bracchi italiani DELLA BASSA BRIANZA che...-
Canale: Il bracco italiano
06-02-25, 16:32 -
-
da Livia1968Domenica 10 novembre 2024
La prova si svolgerà il prossimo 10 novembre nel Comune di Casalfiumanese-Sassoleone, dove i continentali italiani saranno...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 21 nov 2024
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
- Caricamento in corso ...