come presentare un BI ad un expo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giorgio-p
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giorgio-p

come presentare un BI ad un expo

salve a tutti!!
    Avrei bisogno di qualche consiglio su come presentare la mia Aleida,su come "metterla in posa" e su come "farla muovere" in un ring.

Vi ringrazio,con affetto.[:-golf][:-golf][:-golf]
  • gigi

ecco anche cosa mi aspetterei dalla sabi :giornate di studio su come addestrare il nostro bracco italiano
    del restro il retriever club le organizza
    al limite dare indicazione su come organizzarle ,in maniera tale che al limite i soci magari di una stessa regione e quindi vicini potrebbero mettersi d'accordo con il delegato di zona con l'aiuto,naturalmente a pagamento,di un esperto e trovare una zona addestramento cani che ci ospiti
    addestramento non solo per le prove di caccia,ma anche educazione,presentazione
    ecc
    eventualmente fare un elenco di esperti disponibili
    sarebbe un bel modo di riviralizzare la SABI
    gigi

Commenta

• colombo manfroni
      Ho rotto il silenzio
      • Jun 2005
      • 48
      • caldes, Trento, Trentino - Alto Adige.
      • Bracchi Italiani Cocker Spaniel

Ne ho organizzate a Caldes nella giornata precedente il raduno e un volta nel lontano 1995 uno stage di ben quattro giorni. La partecipazione è però sempre stata scarsa. Un po' di stranieri e pochissimi soci italiani.
      Comunque ci riproverò, forse già da Poggibonsi, purchè ci sia un minimo di partecipazione.
      giuseppe colombo manfroni

Commenta

• Flavio

Proposta Stage a Poggibonsi vedi
        Diese Website steht zum Verkauf! ilbraccoitaliano.it ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf ilbraccoitaliano.it alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

sono stupito del fatto che una cosa interessante e istruttiva, che viene
          fatta con i braccofili come protagonisti debbe costare 25 EURO.
          Comprendo i problemi finanziari della SS e il fatto che il "libro" vada smaltito, ma queste cose che non hanno carattere ufficiale e soprattutto non hanno costi non andrebbero fatte pagare, se poi qualcuno vorrà acquistare il libro, lo farà di sua volontà.
          lucio

Commenta

• colombo manfroni
            Ho rotto il silenzio
            • Jun 2005
            • 48
            • caldes, Trento, Trentino - Alto Adige.
            • Bracchi Italiani Cocker Spaniel

Mi ricordavo che l'obiezione ora fatta da lucio, fu avanzata anche per analoga iniziativa molti anni fa.
            Per questo, prima di predere la decisione di di quotare gli stages, ho voluto democraticamente interpellare il Consiglio che così ha delberato.
            Su i pro e i contro di questa decisione potremo discuterne ( e lo faremo )all'infinito; a favore di una sia pur simbolica quota, rimane il fatto che chi si iscrive è sicuramente interessato e ci metterà tutto l'impegno partecipativo.
            A questo proposito ho chiesto a Soderi di mettere a disposizione uno spazio riservato, possibilmente lontano da sguardi di spettatori, perchè un corso non deve essere una manifestazione pubblica o propagandistica come un'esposizione.
            giuseppe colombo manfroni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..