Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Dal 19 al 21 maggio a Bracciano (Roma)nella Tenuta Santa Barbara si svolgerà il Game Fair Italia una delle manifestazioni più prestigiose riguardanti la caccia ed i suoi interessi collaterali.
Essendo una iniziativa di grande interesse promozionale , migliaia sono i visitatori provenienti da ogni parte d'Italia, la SABI ha deciso di partecipare con un proprio stend. Tutti gli amici braccofili, che sarebbe opportuno portassero i loro cani, potranno venire a trovarci. I soci del Lazio si faranno carico di garantire una presenza continua.
quest'anno visti i tempi stretti non abbiamo messo in cantiere nessuna altra inziativa all'interno del Game Fair, lo faremo l'anno prossimo. Aspettiamo suggerimenti.
Lo Stand e' sicuramente un ottima iniziativa ed avere qualche bel bracco sotto magari anche meglio che avere i braccofili :D
Idee? mi viene in mente..perche' ad esempio non portare un lcd o un tv con lettore dvd e mostrare in loop il video di sky sotto lo stand? Potrebbe incuriosire e suscitare interesse..
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Massimiliano
Lo Stand e' sicuramente un ottima iniziativa ed avere qualche bel bracco sotto magari anche meglio che avere i braccofili :D
Idee? mi viene in mente..perche' ad esempio non portare un lcd o un tv con lettore dvd e mostrare in loop il video di sky sotto lo stand? Potrebbe incuriosire e suscitare interesse..
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
L'idea è ottima Massi, ma per fare questo occorrerebbe penso il beneplacido di SKY. Il luogo è pubblico, per cui è un'operazione che dovrebbe fare ufficialmente la SABI.
Provo a contattare Grecchi e sentiamo.
Ciao
Ho già contattatoi il Dott. Grecchi che chiamerà SKY per vedere se è possibile ottenere l'autorizzazione.
E' comunque favorevole a quanto proposto da Massi.
Ciao a tutti
Bene... invito chi andra' al game fair a visitare lo stand SABI e, per gli utenti del lazio, magari ad offrire il loro contributo.
Per il resto.. qualche altra idea da suggerire alla sabi? avanti..
Avevo già risposto a Massimiliano in privato ma mi pare giusto avere il contributo di tutti e dare a tutti le delucidazioni necessarie.
Non è possibile se non pagando la SIAE proiettare filmati,oltre tutto lo stand fornito è privo di energia elettrrica e dovremmo quindi fare un contratto aggiuntivo e ormai non ci siamo con i tempi, mentre per la vendita di gagget è necessario lo scontrino fiscale.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Giovanni Barbieri
Avevo già risposto a Massimiliano in privato ma mi pare giusto avere il contributo di tutti e dare a tutti le delucidazioni necessarie.
Non è possibile se non pagando la SIAE proiettare filmati,oltre tutto lo stand fornito è privo di energia elettrrica e dovremmo quindi fare un contratto aggiuntivo e ormai non ci siamo con i tempi, mentre per la vendita di gagget è necessario lo scontrino fiscale.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Accidenti, ho mosso mari e monti e per di più abbiamo l'autorizzazione di Sky. Adesso manca la corrente!!!!!
Giovanni fai qualche cosa per risolvere il problema.
Ciao
Allora.. sembra che sky abbia dato il via libera per proiettare il loro servizio e dovrebbe anche mandare il dvd originale del servizio. (grande Mauro!)
Il problema corrente e' risolto? lettore dvd e tv?
Io potrei preparare un dvd con tutte le immagini dei nostri album in slide show (tipo presentazione) montandole con qualche sottofondo musicale.. basta poi infilarlo nel lettore dvd e lasciarlo andare.. questo ovviamente se i proprietari degli album fotografici qui sono daccordo..
[:-golf]
Buongiorno, mi sono appena iscritto. Forse per qualcuno il nome vorrà dire qualcosa, per gli altri basti dire che sono un addetto ai lavori. Complimenti per il sito. Sono lieto di leggere che la Sabi sarà dei nostri al Game Fair.
Inutile dire che se vi fa piacere siete tutti invitati a prendere un caffè e scambiare quattro chiacchiere allo stand dell'Editoriale Olimpia, ospiti di Diana. Magari un'occasione per conoscersi.
Buon giorno. Avete sentito la notizia che al Game Fair di Grosseto quest'anno ci sarà il working Test organizzato dal Retriever's Club Italiano? Noi...
Dal 7 al 9 settembre 2018 a Grosseto, Braccagni, il Game Fair si ripete. Quest'anno ci sono molte innovazioni per la cinofilia venatoria e la caccia....
Buongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
15-05-25, 07:57
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta