Si tratta di un microfono che all'abbaiare dei cani trasmette un segnale ad una centralina, che a sua volta apre una elettrovalvola che bagna il cane con acqua.
Sistema antiabbaio cani-wash
Comprimi
X
-
Sistema antiabbaio cani-wash
Qualcuno sa parlare o ha esperienza sul sistema antiabbaio cani-wash?
Si tratta di un microfono che all'abbaiare dei cani trasmette un segnale ad una centralina, che a sua volta apre una elettrovalvola che bagna il cane con acqua. -
Questo sistema l'ho visto nel canile di un'amico che ha una muta di segugi... mi diceva che i cani capita l'antifona abbaiano stando all'interno delle cucce!!Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi" -
idem per un'amica con segugi. Addirittura, capito il giochino, pare che ci si divertissero abbaiando da dentro la cuccia per provocare gli spruzzi...Commenta
-
Cani beffardi...e piu' furbi del padrone! Sembrano proprio sugugi di Hannover...chi vuol capire (se puo'...[:D]) capisca!:-prArs venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
esatto, erano proprio annoveriani, furbi e intelligenti. Altri cani troppo telecomandati hanno visioni più limitate del mondo... chi vuol capire (se può...[:D]) capisca :-prCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
da MattonePremessa: non è un cane da caccia, non è il mio cane, so che esiste anche l'addestramento.
Detto e premesso questo:
qualcuno ha provato...-
Canale: L' addestramento
-
-
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)
Tel:0377-802414...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 14:00 -
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta