Sistema antiabbaio cani-wash

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Giammarita Scopri di più su Giammarita
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Giammarita
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 241
    • Agrigento

Sistema antiabbaio cani-wash

Qualcuno sa parlare o ha esperienza sul sistema antiabbaio cani-wash?
    Si tratta di un microfono che all'abbaiare dei cani trasmette un segnale ad una centralina, che a sua volta apre una elettrovalvola che bagna il cane con acqua.
  • Alboinensis
    Moderatore Continentali Esteri
    • Nov 2008
    • 8422
    • Brescia - Lombardia
    • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Questo sistema l'ho visto nel canile di un'amico che ha una muta di segugi... mi diceva che i cani capita l'antifona abbaiano stando all'interno delle cucce!!
    Bruno Decca
    "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da alboinensis
      Questo sistema l'ho visto nel canile di un'amico che ha una muta di segugi... mi diceva che i cani capita l'antifona abbaiano stando all'interno delle cucce!!
      idem per un'amica con segugi. Addirittura, capito il giochino, pare che ci si divertissero abbaiando da dentro la cuccia per provocare gli spruzzi...

Commenta

• Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20199
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da krimilde
        idem per un'amica con segugi. Addirittura, capito il giochino, pare che ci si divertissero abbaiando da dentro la cuccia per provocare gli spruzzi...
        Cani beffardi...e piu' furbi del padrone! Sembrano proprio sugugi di Hannover...chi vuol capire (se puo'...[:D]) capisca!:-pr
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
          Cani beffardi...e piu' furbi del padrone! Sembrano proprio sugugi di Hannover...chi vuol capire (se puo'...[:D]) capisca!:-pr
          esatto, erano proprio annoveriani, furbi e intelligenti. Altri cani troppo telecomandati hanno visioni più limitate del mondo... chi vuol capire (se può...[:D]) capisca :-pr

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..