Andamento allenamenti
Comprimi
X
-
Andamento allenamenti
Volevo sentire come stanno andando gli allenamenti ad 1 sett. dall'apertura nelle altre province per rendermi conto della consistenza dei ripopolamenti di stanziale; sono uscito solo oggi con la mia bracca perhè ha partorito e finora l'ho lasciata a riposo ed ho trovato 1 solo fagiano; le volte scorse sono uscito con una cucciolona drahthar senza incontrare granchè; cosi pure gli amici e l'idea che ci siamo fatti un pò tutti è che in questi ATC RA2 e 3 abbiano fatto pochi ripopolamenti oltretutto fatti ad 1 mese circa dall'apertura se non più tardi. Come va in giro per l'Italia? un saluto a tutti. -
Ciao!
credo che ci sia gia' una discussione aperta dove inseriamo l'esito dei nostri allenamenti. La discussione e' CRONACA DELLE USCITE (clicca per andarci direttamente).
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
Vi segnalo con piacere il lavoro appena uscito di Angelo Lasagna ( che come sapete e' titolare dell'affisso di pointer inglesi Luminensis)...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseDiario di bordo 6 e 7 Marzo 2021
Il Talento, chi era costui?
Era da un po' di tempo che non mi recavo nella Riserva dei Conti...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DFSStante la costante indisponibilità di polveri, sarebbe interessante capire quale sia il trend delle polveri sul mercato.
Per tutta la stagione,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'inglesePurtroppo Divo se ne e' andato, ancora giovane e nel pieno delle forze e della Salute.
Vi propongo un mio resoconto di una uscita in un...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Massimiliano
Alcuni dati...
Nonostante i social
.... siamo in continua crescita.
...
-
Canale: NEWS dal sito
-