Casette antiabbaio

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

l'inglese Scopri di più su l'inglese
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • l'inglese
    Moderatore Setter & Pointer
    • Mar 2008
    • 4245
    • Arzignano, Vicenza

Casette antiabbaio

Ripropongo questo tema, 7 anni ne fa ne presi una, credo già usata, ma non funzionò!

Ne vedo di nuove in vendita in rete, ci sono anche delle recensioni positive e non costano molto.

Qualcuno le ha usate di recente e, se sì, hanno funzionato?

Grazie a chi mi risponderà.
    Roberto

Con affetto e simpatia [:-golf]

un saluto

l' inglese
  • Livia1968
    Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
    • Apr 2019
    • 6161
    • Guidonia Montecelio (Roma)
    • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Roberto , non conoscevo questo sistema e quindi , spinta dalla curiosità sono andata a vedere le recensioni su Amazon dove ne vendono di vari tipi e costi . Ho guardato quelle più care e recenti e purtroppo sono tutte estremamente negative. Ciò che riporta la maggior parte delle esperienze relative al dispositivo da esterno, è che il cane si abitua agli ultrasuoni emessi dal dispositivo nel giro di pochi giorni. Qualcuno ha avuto una esperienza positiva per l'apparecchio indoor.
    Tieni presente che bisogna sempre valutare le recensioni positive poiché , spesso, succede che qualche prodotto venga dato in uso gratuito proprio al fine di una recensione ed il più delle volte, diciamo che la valutazione è ottimistica.
    "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• l'inglese
      • Mar 2008
      • 4245
      • Arzignano, Vicenza

Originariamente inviato da Livia1968
      Roberto , non conoscevo questo sistema e quindi , spinta dalla curiosità sono andata a vedere le recensioni su Amazon dove ne vendono di vari tipi e costi . Ho guardato quelle più care e recenti e purtroppo sono tutte estremamente negative. Ciò che riporta la maggior parte delle esperienze relative al dispositivo da esterno, è che il cane si abitua agli ultrasuoni emessi dal dispositivo nel giro di pochi giorni. Qualcuno ha avuto una esperienza positiva per l'apparecchio indoor.
      Tieni presente che bisogna sempre valutare le recensioni positive poiché , spesso, succede che qualche prodotto venga dato in uso gratuito proprio al fine di una recensione ed il più delle volte, diciamo che la valutazione è ottimistica.
      Certo, acquisto molto in Amazon... Ma so di questi accordi, per questo ho chiesto a qualcuno di Noi... Ne presi una per ben cento euro nel 2017, mi pare che subito attenuò un pochino, ma che poi era del tutto inutile!! L' ho ancora e, se qualcuno vuole provare, la cedo per la metà!!!
      Roberto

un saluto

l' inglese

Commenta

• Livia1968
        Livia1968 commenta
        Modifica di un commento
        Recentemente ho utilizzato il collare con lo spruzzo all'aloe.....ha funzionato per un giorno....ma c'è da dire che la cagnetta era nella fase del calore più pericolosa e stava chiamando i suoi compagni che avevo messo in un recinto separato
    • darkmax
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2013
      • 1676
      • Friuli
      • setter inglese

Fanno anche i collari .... inutili.
      Dopo un paio di ore torna tutto come prima.
      Bisogna capire perché il cane abbaia e cercare di risolvere.

Commenta

• Yed
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2012
        • 6360
        • Pordenone
        • Segugio Bavarese di montagna

Una improvvisa secchiata di acqua ha sempre dato buoni risultati

Commenta

• Livia1968
          Livia1968 commenta
          Modifica di un commento
          Funziona!!!!
      • Matteo87
        ⭐⭐
        • Dec 2011
        • 465
        • Fossalta di Portogruaro
        • Setter Inglese Deutsch Drahthaar

Credo che l'unica soluzione funzionale sia il CE, ma ovviamente lo possono commercializzare ma chi lo va a usare è fuori legge

Commenta

• l'inglese
          • Mar 2008
          • 4245
          • Arzignano, Vicenza

Sarebbe stato fantastico che quelle casette avessero funzionato!!! Peccato...
          Roberto

un saluto

l' inglese

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..