Utilizzo collari gps Sportdog Tek

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ivan Vinciguerra
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ivan Vinciguerra

Utilizzo collari gps Sportdog Tek

Salve, volevo chiedere gentilmente se qualcuno utilizza i collari gps denominati Sportdog Tek e se l'utilizzo di questi è legale in Italia (nonostante provengano dall'estero), a differenza dei dispositivi della Garmin.

Vi ringrazio in anticipo,

Ivan
  • arduino

Originariamente inviato da Ivan Vinciguerra
    Salve, volevo chiedere gentilmente se qualcuno utilizza i collari gps denominati Sportdog Tek e se l'utilizzo di questi è legale in Italia (nonostante provengano dall'estero)
    Ciao, gli Sportdog Tek sono legali per un utilizzo in ITALIA soltanto se provienienti da rivenditori europei, in grado di fornire il prodotto in versione con marchio CE e range di frequenza di funzionamento approvato per l' Italia, indicato chiaramente sulla confezione.

NON acquistare assolutamente prodotti fuori Europa o comunque provenienti da mercato USA in quanto oltre ad essere ILLEGALI per utlizzo sul nostro territorio, non funzioneranno bene in quanto soggetti a disturbi sulle frequenze attraverso le quali operano.

Detto questo ho disponibile un apparato SportDog TEK 1.0 con collare GPS, omologati per l'Italia.
    Il prodotto ha pochi giorni di vita ed è nuovo, è stata aperta la confezione soltanto per testarne il corretto funzionamento ed è dotato di tutto il suo imballo originale completo di accessori e manuali (in italiano). Presente fattura di vendita di qualche giorno fa (valida per garanzia europea) ed il prodotto non è stato ancora registrato sul sito Sportdog.
    Preciso che il collare è la versione solo GPS, non è la versione "addestramento" ad impulsi, e sono assolutamente contrario all'ultilizzo di questi ultimi.

Se qualcuno è interessato puo' scrivermi per info, questo è il materiale che verrà fornito:

Ultima modifica Ospite; 12-05-13, 10:12.

Commenta

• thor
      Ho rotto il silenzio
      • Dec 2012
      • 14
      • Sardegna
      • jagd terrier

Ciao,potresti dirmi il prezzo e dove l'hai acquistato?Grazie

Commenta

• massimet

Ciao vorrei sapere anch'io dove l'hai acquistato e a che prezzo,ma soprattutto se va bene ciao e grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..