Addestramento del cane da ferma di Felice Delfino

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Luca Zoso Scopri di più su Luca Zoso
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Luca Zoso
    Ho rotto il silenzio
    • Feb 2015
    • 18
    • Carnago
    • Dick Setter inglese

Addestramento del cane da ferma di Felice Delfino

Salve, sto cercando tre libri sull'addestramento, Felice Delfino Addestramento del cane da ferma, Dalla parte del Setter inglese Vincenzo Celano e Allevare addestrare e condurre il Setter inglese di Giancarlo Mancini.. Per caso qualcuno mi può aiutare a trovarli? O consigliarmi dove cercarli? Non cerco edizioni antiche, mi vanno benissimo anche edizioni recenti..
    Scusate il disturbo
    Buona giornata[:D][:D][:D][:D]
  • mauro
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2007
    • 1318
    • pandino, Cremona, Lombardia.
    • kurzhaar

ciao, due dei titoli da te citati li abbiamo trovati ad una fiera della caccia locale, se ne hai la possibilità prova a visitarne una...........su quei banchetti a volte si trova materiale notevole

Commenta

• dobro
      ⭐⭐
      • May 2009
      • 969
      • provincia cremona
      • setter inglesi

Originariamente inviato da Luca Zoso
      Salve, sto cercando tre libri sull'addestramento, Felice Delfino Addestramento del cane da ferma, Dalla parte del Setter inglese Vincenzo Celano e Allevare addestrare e condurre il Setter inglese di Giancarlo Mancini.. Per caso qualcuno mi può aiutare a trovarli? O consigliarmi dove cercarli? Non cerco edizioni antiche, mi vanno benissimo anche edizioni recenti..
      Scusate il disturbo
      Buona giornata[:D][:D][:D][:D]
      se vuoi, io posso regalarti quello di Mancini, l'edizione di trent'anni fa, devono avermelo dato assieme ad altri libri a qualche prova con i cani tanti anni fa.
      comunque, per me questi libri non ti possono aiutare,o hai feeleng con gli animali,oppure puoi leggerli tutti, ma non combinerai niente di buono,perche' non e' quello che fai, ma come lo fai.
      se passi in zona, te lo do.
      ciao

Commenta

• Luca Zoso
        Ho rotto il silenzio
        • Feb 2015
        • 18
        • Carnago
        • Dick Setter inglese

Che fiere ci sono vicino a Pandino?
        Invece grazie mille per la proposta, di dove sei?

Commenta

• Peppe66
          • Aug 2015
          • 152
          • Città della Pieve (PG)

Originariamente inviato da dobro
          se vuoi, io posso regalarti quello di Mancini, l'edizione di trent'anni fa, devono avermelo dato assieme ad altri libri a qualche prova con i cani tanti anni fa.
          comunque, per me questi libri non ti possono aiutare,o hai feeleng con gli animali,oppure puoi leggerli tutti, ma non combinerai niente di buono,perche' non e' quello che fai, ma come lo fai.
          se passi in zona, te lo do.
          ciao
          per esperienza diretta sono perfettamente daccordo....i libri servono per cultura generale o specifica come in questo caso, ma se non hai feeleng con gli animali, non è leggendo un libro che si riescono ad addestrare gli animali.

saluti
          Peppe

Commenta

• sly8489
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2009
            • 11991
            • Trieste
            • spring spaniel

Sapere è sempre meglio di non sapere. Se in famiglia non ci sono cacciatori e non si hanno conoscenze in ambito venatorio da qualche base bisogna partire. Io consiglio a Luca di leggere, dopo se non gli è tutto chiaro, deve andare all'associazione venatoria di appartenenza, bussare e chiedere del responsabile della cinofilia, le associazioni devono servire anche a questo.

Commenta

• fabrossi
              ⭐⭐
              • May 2010
              • 235
              • Bassignana

Quello di Felice Delfino l'ho acquistato circa cinque anni fa dalla casa editrice Olimpia.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Luca Zoso
                Ho rotto il silenzio
                • Feb 2015
                • 18
                • Carnago
                • Dick Setter inglese

Grazie mille a tutti!

Commenta

• jagher1
                  ⭐⭐
                  • Oct 2009
                  • 299
                  • San Giustino
                  • Breton, SPRINGER

Io non avevo nessuna esperienza, ed il libro di felice Delfino mi è stato di grande aiuto.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..