E' lungo 2 ore e mezza e credo che spieghi tutto ciò che si deve sapere a proposito.
preparazione del Kurzhaar per derby e Solms
Comprimi
X
-
preparazione del Kurzhaar per derby e Solms
Se dovesse interessare a qualcuno: è stato realizzato con l'aiuto del club tedesco ed alcuni conduttori italiani di Kurzhaar un film dettagliato sulla preparazione per le prove tedesche, vale a dire il Derby, la Solms e l'AZP.
E' lungo 2 ore e mezza e credo che spieghi tutto ciò che si deve sapere a proposito. -
Brave!!! Serviva davvero, sarà utilissimo per chi ha interesse a questo tipo di addestramento.Se dovesse interessare a qualcuno: è stato realizzato con l'aiuto del club tedesco ed alcuni conduttori italiani di Kurzhaar un film dettagliato sulla preparazione per le prove tedesche, vale a dire il Derby, la Solms e l'AZP.
E' lungo 2 ore e mezza e credo che spieghi tutto ciò che si deve sapere a proposito.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ho appena ricevuto il Dvd. Un regalo di una carissima persona.
È davvero meraviglioso ed è utilissimo sia come riferimento per gli autodidatti che per conoscenza personale del mondo cinofilo tedesco.
Consigliatissimo....Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
L'altra sera stavo messaggiando da altana.
C'è un punto in particolare che già alla prima veloce visione mi aveva colpito.
Ad una seconda, più attenta visione, ancora di più.
Ed è l'intervista con Madonna.
A mio modestissimo parere in quella intervista vengono proposti degli spunti "da scolpire nella pietra"
Anzi, se chi ne ha i diritti fosse d'accordo, credo che sarebbe utilissimo se fosse pubblicata qua sul forum....Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Salve Dan- devi chiedere a Sami- lei è il producente del film! Ciao IngeborgL'altra sera stavo messaggiando da altana.
A mio modestissimo parere in quella intervista vengono proposti degli spunti "da scolpire nella pietra"
Anzi, se chi ne ha i diritti fosse d'accordo, credo che sarebbe utilissimo se fosse pubblicata qua sul forum.Commenta
-
Quello che dice Ingeborg appartiene a lei stessa, anzi no: e' patrimonio dell' Umanità.L'altra sera stavo messaggiando da altana.
Anzi, se chi ne ha i diritti fosse d'accordo, credo che sarebbe utilissimo se fosse pubblicata qua sul forum.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da danguerrieroCon il permesso dell'autrice Sabine Middelhaufe (utente Sami), riporto qua sul Forum la trascrizione della intervista a Ingeborg (utente Madonna) presente...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da Livia1968
Apertura iscrizioni il : 23 dic 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 26 feb 2025
Info:
ENTE NAZIONALE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-12-24, 07:38 -
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968
Apertura iscrizioni il : 23 dic 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 5 mar 2025
Info:
ENTE NAZIONALE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-12-24, 07:46 -
-