Beagle e.....Tracce
Comprimi
X
-
Beagle e.....Tracce
Salve a tutti ho un beagle femmina di 1 anno e mezzo che non uso per andare a caccia ma la porto ogni giorno nel bosco s farla sfogare ma ho il problema che quando fiuta qualcosa parte all'impazzata frega dose e dei miei richiami tanto che ho dovuto comprare il famosao gps kippy per non perderla..!! Avete qualche consiglio su come evitare di fargli fare tutto di testa sua.? -
Segue il suo istinto naturale non credo riesci facilmente a frenarla.. I beagle sono molto testardi.. Potresti provare col collare d'addestramento ma é illegale il suo utilizzo..Commenta
-
Si per me é l'istinto che lo porta a non ubbidire ai richiami del padrone..il cane appena prende la traccia del selvatico viene preso da una specie di frenesia che lo porta a porsi come unico obbiettivo la seguita nascono per questo scopo..partire caparbi su una traccia é naturale per un cane da seguita..forse col tempo e con molta pazienza riuscìresti a trattenerlo ma la vedo dura..
Il C.E. nemmeno io lo vedo di buon occhio infatti nn l'ho mai usato..
saluti,AlbertoCommenta
-
E' un cane da caccia e......lei caccia!!!!!
Lascia perdere il collare elettrico...lei fa quello per cui è nata....io ti consiglio solo una buona dose di pazienza (e il gps che già hai).The Rebel![;)]Commenta
-
Io lo porto ogni giorno in una stradina di bosco dove lo posso lasciare anche perché mi piange il cuore tenerlo sempre al guinzaglio..ogni tanto mi capita andarlo a recuperare altrove ma per fortuna ho il gpsCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
Info:
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)
Tel:0377-802414...-
06-02-25, 14:00 -
-
da marco sBuongiorno a tutti.
Volevo chiedere un parere sui rilevatori gps semplici tipo Kippy o Tractive, che si possono collegare al proprio smartphone....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 feb 2025
Info:
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
06-02-25, 14:24 -
-
- Caricamento in corso ...