un saluto a tutti[vinci]
ho un problema
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
ho un problema
Il mio breton ha 7 mesi abito in campagna quindi esco con lui appena posso la cosa negativa e' che la mia zona e' piena di caprioli per le prime volte niente ora pero' comincia a seguirli un po' troppo che fare? lo porto con la corda e cerco di frenarlo? Accetto qualsiasi consiglio grazie
un saluto a tutti[vinci] -
prima di "fermarlo" coercitivamente aspetterei ancora un po', adesso prova a sfruttare il suo attaccamento a te, quando parte dietro al capriolo, tu NON chiamarlo e vatti a nascondere aspettando che torni e che faccia fatica a ritrovarti.lucio -
Grazie Lucio provero' un salutoIl mio breton ha 7 mesi abito in campagna quindi esco con lui appena posso la cosa negativa e' che la mia zona e' piena di caprioli per le prime volte niente ora pero' comincia a seguirli un po' troppo che fare? lo porto con la corda e cerco di frenarlo? Accetto qualsiasi consiglio grazie
un saluto a tutti[vinci]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneAlla fine é arrivata l'assoluzione. Dopo 5 anni per aver fatto il proprio dovere e aver seguito le procedure
https://corrieredelveneto.c...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da bosco64Oggi ho dovuto fare quello che non avrei mai voluto.
Ho accompagnato Brina ,il mio primo bracco italiano, a mettere fine alle sue sofferenze. Dopo...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da cianna23Buongiorno a tutti,
sono prossimo al ritiro del mio nuovo compagno di caccia, nuovamente un Kurzhaar maschio. Verso fine luglio lo porto...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da ALESSANDRODICHIARAZIONE DI RISPOSTA DEL VICEPRESIDENTE UITS AL DIRETTORE DI TIRO DI ROMA:
-Sulle dichiarazioni rese dal presidente del Tsn di Roma, Carlo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Apro questo thread per rendere onore alla squadra vincitrice della Coppa Italia che si è disputata nei giorni 29 settembre – 1 ottobre 2017 in località...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta