Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
non so se è normale, e non so come comportarmi, sono alle prime armi nell'addestramento di un cucciolo, ho una setter di 80 giorni, da circa 20 giorni non faccio altro che coccolarla, insegne a riconoscere il fischio, ma ancora niente, appena la faccio uscire dal recinto non ce niente da fare, è come se fuggisse da me, non ritorna in nessun modo, specialmente quanto si accorge che mi avvicino al recinto quando è ora di chiuderla. un altro difetto è che tutto quello che vede in giro lo prende in bocca, dalle scarpe, ciabatte, e tenta di magiare tutto, l'ho sorpresa anche a mangiare un uccellino morto....
come mi devo comportare??? stasera neanche con un urlo non attiro la sua attenzione, stasera mi è scappato anche uno schiaffo e adesso ho i sensi di colpa[:-cry][:-cry][:-cry]
è normale tuto questo nei cuccioli??? col tempo impareranno a ubbidire? è giusto punirli da piccoli, o cè il rischio di rovinare subito il rapporto???[:-glass][:-glass][:-glass]
NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...
Un cucciolo di neanche 3 mesi, secondo me, è normale che mangi tutto quel trova.
Per quanto rigurda il richiamo...provare per credere...chiamala e nasconditi poi aspetta tranquillo.
Dopo due tre volte che non ti vedrà e ti dovrà cercare, vedrai che al richiamo risponderà in fretta.
In bocca al lupo e abbi pazienza...è veramente piccola.