Quaglie per addestramento
Comprimi
X
-
Quaglie per addestramento
Salve a tutti, vorrei comprare delle quaglie per l'addestramento della ia piccola kurzharr. Qualche utente campano può aiutarmi. Grazie mille -
mi permetto, sei nuovo e spero prendereai il mio come consiglio e non come critica.
Al Sud avete la fortuna delle quaglie selvatiche pressochè ovunque, perchè limitarsi ad un surrogato (pericolosissimo) di una delle palestre più efficaci per i cuccioloni?
Ripeto senza offesa, ma io la selvaggina di allevamento (le quaglie soprattutto) proprio non le digerisco.La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla -
Ti straquoto, pienamente d'accordo, lascia perdere tutto quello che è di allevamento, sacrificati sugli animali selvatici, portalo portalo portalo, è un cane da ferma avrai modo e tempo di vederlo fermo, ma su animali buonimi permetto, sei nuovo e spero prendereai il mio come consiglio e non come critica.
Al Sud avete la fortuna delle quaglie selvatiche pressochè ovunque, perchè limitarsi ad un surrogato (pericolosissimo) di una delle palestre più efficaci per i cuccioloni?
Ripeto senza offesa, ma io la selvaggina di allevamento (le quaglie soprattutto) proprio non le digerisco.
Ciao
Marco [brindisi]"Una vita senza cani è una vita da cani"Commenta
-
Un week end a Roccaraso? Ci sono appena stato, lo conoscevo solo di fama.
Posto pazzesco, come scendi dalla macchina senti le quaglie cantare da ogni lato, molli i cani e non ne fermano mezza!!!
Ci tornerò anche se sono 750 km da casa mia.“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Commenta
-
Le quaglie di plastica pardon di allevamento sono utili x i cani da gara che fanno le classiche , x un puledro che lo si vuole portare a caccia, forse è meglio una allodola di quelle di entrata . Mio modesto consiglio , da come ho capito sei in cerca di consigli quindi fatti guidare da un amico appassionato con esperienza cinofila.
Cari saluti
---------- Messaggio inserito alle 10:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:39 PM ----------
È un paradiso sia x i cinofili compresi i cacciatori, io li, ho ricevuto molte tirate d’orecchie [:142] [brindisi].
Cari salutiCommenta
-
ma è una zona addestramento? come si deve fare per addestrare li?AlessandroCommenta
-
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
seguo con interesse se si parla di quaglie vere.....
chi sà può confermare?
chi può dare info in merito all'accesso?
grazie!Commenta
-
Prova a chiedere in qualche zona cinofila, oppure alla tua associazione venatoria, fai una ricerca per capire se nella tua zona ci sono allevatori di selvaggina. Se hai poca esperienza con i cani e le quaglie di allevamento i consigli ricevuti sono tutti validi, non hai nessuna convenienza a metterti in mezzo fra il cane e la quaglia di allevamento, questo lo fanno i dresseur, il cacciatore poco esperto, è meglio che procuri al cane buone esperienze sulla selvaggina nata libera, in questo casa meno interviene meglio è. Fatti dire come devi fare per avere la possibilità di portare il cane su qualche quaglia selvatica senza andare a Roccaraso.Commenta
-
Qui un esempio di una azienda specializzata in allevamento e che dispone di 8 ettari per addestramento cani durante tutta la stagione venatoria .. Tariffe : 5 quaglie a 20 euro ; 2 starne a 30 euro .......http://www.aziendalorenzato.com/azie...px#allevamentoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da Nico93Buona sera, volevo informazioni riguardo al Re di Quaglie... Oggi mentre ero a quaglie ho sentito un verso strano... Cercando su internet ho visto che...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da davide65Buongiorno,
secondo voi, per quaglie all'apertura, bossolo cartone 67 cx2000 mbx32 1.70x32 gr pb.10 couvette+feltro+sugherino chiusa tonda a 62.5...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SepL'apertura mi ha portato a finalizzare (finalmente) il lavoro della cucciolona che tante volte durante la primavera ho portato a farsi le ossa sulle quaglie....
-
Canale: Buona forchetta
29-09-20, 18:16 -
-
da aldo1968salve
dove posso acquistare una piccola gabbia possibilmente di legno per trasportare 2 ..3 quaglie??-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta