Speranze o conferme....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

maxpointer73 Scopri di più su maxpointer73
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • maxpointer73
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2016
    • 3088
    • torino
    • pointer inglese

Speranze o conferme....

Volevo aprire questa nuova discussione visto che siamo arrivati a due terzi della stagione venatoria e chi più, chi meno ha già tirato le prime somme.....
    rispetto al rendimento dei propi ausiliari che siano cuccioli o adulti...
    Da qui il titolo.... speranze o conferme...
    La riuscita dello sbocciare di una nuova leva, o la conferma del soggetto adulto...
    Oltre alle vostre dichiarazioni sono ben accette per rendere più "colorata" la discussione anche delle foto o video.......
    Visto che si sta chiudendo l'anno la stessa cosa può essere esposta anche per il settore prove.

Parto io..........

Con l'esporvi che anche quest'anno.....
    La mia "matura" pointer, cagna che per me è ormai una conferma da più stagioni, che è arrivata ad avere un bagaglio di specializzazione di 10 anni, portandomi a cacciare con il fucile aperto (il terreno e il soggetto lo permettono), potendo godere a pieno del lavoro del cane, ma soprattutto con una tranquillità fuori dal comune.....
    Stagione che posso definire sufficientemente buona e costante per la presenza e quantità di selvatici trovati..... speriamo che prosegua.

• lacopo giuseppe
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2014
    • 5614
    • roma
    • setter

Oddio quegli occhi hanno l’espressione di umanità. Troppo bella.

Commenta

• Athreius
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2010
      • 2007
      • Foggia

Bhe io posso solo confermare le qualità della mia setter inglese Diana, di 6 anni, che quest'anno nonostante la scarsità di quaglie mi ha sempre fatto portare a casa qualcosa, inventandosi numeri da fuoriclasse, non sarà la setter piu bella del mondo ma merita un posto in alto solo per l'affetto che mi da e per la tranquillità e la fermezza con cui caccia lei e di riflesso fa cacciare me. Per le beccacce invece nelle uniche due uscite che siamo riusciti a fare purtroppo non abbiamo trovato nulla...ci riproveremo.

Per quanto riguarda invece la mia nuova leva, ho una cucciola di D.D. che ora ha 5 mesi che mi sta dando filo da torcere, ho chiesto anche consigli sul qui sul forum ma a quanto pare nessuno aveva tempo da perdere con me...quindi vado avanti con fatica sperando di non fare danni.

Commenta

• Tosca del diamante
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2009
        • 1703
        • Sant'Olcese (GE)
        • Drahthaar

Per Athreius:
        Ti ho mandato un messaggio privato.
        Ciao Enrico
        sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..