Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Il mio 1° post è di ringraziamento a quanti mi hanno già accolto nel vostro interessantissimo Forum con un messaggio ed un saluto a quanti ancora non ho salutato....
Qualcuno mi ha chiesto una foto del mio cane ... con piacere ed orgoglio vi presento Birba, una femmina di Spinone nata il 05/01/2003 da Arabella(Ferentum Socrate x Ferentum Selva) e da Ferentum Puma (Boy x Ferentum Berenice)
Rispondo, inoltre, con gran piacere all'esortazione di Massimiliano di parlare del mio progetto, che poi è tutto in due parole: Passione Spinoni
così aiutato da mia figlia Sarah ho messo su un Forum completamente dedicato a questa splendida razza, dove chiaramente ho inserito degli spazi anche per le altre razze.
Se volete visitarlo e partecipare siete i benvenuti su
Il mio 1° post è di ringraziamento a quanti mi hanno già accolto nel vostro interessantissimo Forum con un messaggio ed un saluto a quanti ancora non ho salutato....
Qualcuno mi ha chiesto una foto del mio cane ... con piacere ed orgoglio vi presento Birba, una femmina di Spinone nata il 05/01/2003 da Arabella(Ferentum Socrate x Ferentum Selva) e da Ferentum Puma (Boy x Ferentum Berenice)
Rispondo, inoltre, con gran piacere all'esortazione di Massimiliano di parlare del mio progetto, che poi è tutto in due parole: Passione Spinoni
così aiutato da mia figlia Sarah ho messo su un Forum completamente dedicato a questa splendida razza, dove chiaramente ho inserito degli spazi anche per le altre razze.
Se volete visitarlo e partecipare siete i benvenuti su
Secondo me ha buoni attitudini venatorie,grande passione e soprattutto buon senso del selvatico...molte le Becche incarnierate nella passata stagione (a parte quelle sbagliate e/o frullate perchè già smaliziate)...
il collegamento è buono (comandi al cenno e sguardi d'intesa...), la ferma è solida, anche se non rimane al frullo (considerate che il dressaggio vero non è mai stato effetuato), e le emozioni suscitate che voi ben conoscete tante, invece per quanto riguarda la costruzione a cui si riferiva Mario Di Pinto l'unica cosa che posso fare è postare una foto, di non grandissima qualità,relativa all'Internazione di Roma del 2005 dove ha meritato il C.A.C.I.B.
Apprezzato un vostro giudizio, semprechè la foto ve lo permetta...[ciao]
Innanzitutto un cordiale benvenuto;la testa e l'espressione sono notevoli e comunque se ha meritato il cacib è sicuramente notevole anche il resto,complimenti!
[wel]benvenuto e complimenti per la tua cucciolona che a quanto dici oltre ad essere molto bella, sembra essere anche molto brava e precoce![:-golf]
[ciao]a risentirti presto
Ciao Spinouno, io sono un braccofilo spinto ed irriducibile, non impazzisco per gli spinoni, ma devo riconoscere che la tua cagnetta è veramente bellissima!!!!! Complimenti e complimenti sinceri. Ciao
Grazie a tutti per i complimenti...mi hanno riempito il cuore di gioia.... e poi se anche un braccofilo "spinto e irriducibile" come Pierino aggiunge i suoi che devo aggiungere.....grazie
P.S. Pierino, però se hai notato nella foto c'è anche il bracchetto (ormai espatriato) di un mio carissimo amico, proprietario di un affisso, con cui spesso condivido bellissime giornate...parlando delle nostre strepitose razze...secondo me, anzi secondo noi, italiano è bello....
Un cordiale saluto a tutti...a presto[ciao]
benvenuto spinouno,io la cagnetta l'ho vista anche all'opera e garantisco che è brava oltre che bella,è uno di quei cani che fanno venir la voglia di andare a caccia,in bocca al lupo per il sito.ciao Roberto.
Ciao Roberto
mi ha fatto tantissimo piacere risentirti...spero ti vada tutto O.K. e di ritrovarci presto con i comuni Amici a chiaccherare un po'...
[ciao]
P.S. Grazie per i complimenti
cosa mi sapete dire a riguardo questo romeo ferentum... l' avete visto effettivamente cacciare??? oltre che nelle riserve dico.... perchè nella caccia...
Sono venuti al mondo 10 cuccioli di Spinone Italiano 6 femminucce e 4 maschietti, un parto direi tranquillo. I cuccioli sono davvero molto belli almeno...
Può capitare di trovarsi in un palazzo gentilizio del 1600; di visitarlo , assieme al proprietario, fin nei sottotetti. Ciò che è più raro è trovarsi...
Sabato mattina sono nati i cuccioli di Brina.
8 roani marrone, 5 femmine e 3 maschi.
Stanno tutti bene (in 3 giorni hanno già preso un...
13-06-05, 15:30
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta