Cucciolone figlio di romeo ferentum
Comprimi
X
-
Ho visto entrambi gli ultimi due video di cui uno descrive quanto tieni al tuo cane e questo ti fa onore, nel secondo si vede che effettivamente senza alcun dubbio hai un gran cane da caccia. Il fagiano vero è proprio così imprevedibile e non si riesce a mettere alle strette facilmente e si è visto nel video. Preferirei questa caccia farla con il cane da cerca-medio che con un cane da ferma sopratttutto se giovane con il quale il continuo rompere la ferma potrebbe diventare un problema mentre il tuo ha concluso molto bene. Complimenti -
Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Commenta
-
Allenamento pomeridiano,,,, poi ci sta chi dice che lo spinone resta tra i piedi..... mahhhhhh
Ultima modifica Bosco 85; 10-07-14, 10:37.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Lo spinone italiano fra bel paese e america
-
Purtroppo i migliori se ne vanno sempre prima del previsto, così è stato anche per Ulisse, inutile descrivere cosa è stato per me averlo accanto in tante avventure, ed è difficile descrivere cosa mi abbia lasciato... un cane troppo forte da non mostrare nemmeno a caccia i segni di questa malattia(leishmaniosi) che si portava dentro, eppure curandolo adeguatamente era sempre al top, non mollava mai, poi un "banale" ma fatale infarto cardiaco ha voluto portarselo via.... che dire: Ulisse grazie per tutto ciò che mi hai dato ed insegnato, non ti dimenticherò MAI.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da raffy6564Buon giorno, a qualcuno è capitato di affrontare un simile problema nel proprio cane, domenica mi sono accorto che il cucciolo di 9 mesi presentava un...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da raffy6564Buon giorno, a qualcuno è capitato di affrontare un simile problema nel proprio cane, domenica mi sono accorto che il cucciolo di 9 mesi presentava un...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da baandBuonasera a tutti, sono un neo cacciatore quindi non ho molta esperienza nell’addestramento del cane da ferma. Sono un felice possessore di un cucciolone...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da Ale79Buongiorno a tutti gli utenti del Forum. Chiedo la vostra collaborazione per individuare un allevamento serio che possa aiutarmi a reperire cucciolone...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta