Simone
Battesimo di un beccacciaio "Spinonista"
Comprimi
X
-
Alessandro, complimenti ancora e soprattutto per il modo come hai vissuto questo evento. Il bello, si trova nel fatto che hai avuto la fortuna di vivere questa forte emozione in compagnia di ottimi amici, che ti hanno portato a vivere al meglio questa emozionante esperienza.
Ora non ti resta che prendere uno Spinone!
Un saluto a tuttiAntonio UrbanoCommenta
-
Hai presente cosa vuol dire arrivare in stazione mentre si stanno chiudendo le porte del treno?....una cosa molto simile[;)],se riesci a prenderlo dopo ti senti leggero leggero...
Grazie Antonio,per lo Spinone devo pazientare ancora un pò,a breve ho il pensiero della laurea poi devo trovare un lavoro e non so che fine farò,mi auguro di restare in Puglia ma chi può saperlo?
Non sono le condizioni ideali per crescere un cucciolo,ma appena avrò un minimo di stabilità sarà il mio primo pensiero.Commenta
-
Cara Sonia,intanto è un piacere sentirti,poi io voglio accanto un Italico"CACCIATORE"bracco o spinone, per me pari son!
Quando potrò realizzare il mio sogno mi vedrai andare in giro con una bella coppia in roano marrone ma...con due tipi di pelo diversi;-)e al mio piede un bel labrador nero per i riporti.Dici che è pretendere troppo? Mi piace sognarlo.
PS: La spinonite come la bracchite mi hanno già contagiato da diverso tempo,il problema è che sono afflitto da mal di caccia e non voglio guarire!!!
---------- Messaggio inserito alle 03:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:22 PM ----------
Per rendere giustizia a Didò sono riuscito a migliorare un pò una foto,eccola.
Commenta
-
Grazie Antonio,per lo Spinone devo pazientare ancora un pò,a breve ho il pensiero della laurea poi devo trovare un lavoro e non so che fine farò,mi auguro di restare in Puglia ma chi può saperlo?
Non sono le condizioni ideali per crescere un cucciolo,ma appena avrò un minimo di stabilità sarà il mio primo pensiero.[/QUOTE]
Sagge osservazioni, e a questo punto ti faccio il mio più grande in bocca al lupo!Antonio UrbanoCommenta
-
..vedi che il Corpo Forestale dello Stato di Martina Franca che come ben sai é uno dei più grandi e operativi in Puglia cerca un operatore anche con laurea ....comea breve ho il pensiero della laurea poi devo trovare un lavoro e non so che fine farò.......
" PALAFRENIERE "
nelle stalle dello Stato....come inizio và bene, basta entrarci....poi piano piano entrerai tutto....i tuoi video nelle stalle con i Murgesi per la tesi..mi hanno sconvolto....[bi] gli Spinoni per divertirti a caccia lo sai che ne hai quanti ne vuoi quindi sbrigati con stà Laurea che hai rotto.....[:-golf].
Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
Ci metto la firma per fare il palafreniere dei murgesi di Masseria Galeone[vinci],ma se fosse così lo sai che poi staremmo ancor di più...vicini-vicini [kiss]..vedi che il Corpo Forestale dello Stato di Martina Franca che come ben sai é uno dei più grandi e operativi in Puglia cerca un operatore anche con laurea ....come
" PALAFRENIERE "
nelle stalle dello Stato....come inizio và bene, basta entrarci....poi piano piano entrerai tutto....i tuoi video nelle stalle con i Murgesi per la tesi..mi hanno sconvolto....[bi] gli Spinoni per divertirti a caccia lo sai che ne hai quanti ne vuoi quindi sbrigati con stà Laurea che hai rotto.....[:-golf].
Per gli spinoni lo sai che ormai mi ci sono affezionato come se fossero miei e comunque....grazie;-)
E...per la laurea...devo solo capire se il prof. vuole farmi il regalo di natale o di capodanno,ormai ci siamo
Grazie Andrea,da un lato mi dispiace non essere venuto a Lecce,avrei avuto piacere di conoscerti,ma d'altra parte avevo un apputamento con sua Maestà che non potevo declinare,...sarà per la prossima.[:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 10 feb 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-25, 19:41 -
-
da l'ingleseSi parla in ogni dove di Beccacce e di Beccacciai, Uomini e Cani!
Non a caso sono nati Fucili, Munizioni, Vestiti, Scarponi e tanto altro...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da SnipermosinOggi ho finalmente battezzato il nuovo arrivato di cui avevo fatto menzione in altra discussione: Tikka T3x Ace Target in 308W versione Cerakote.
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 ago 2025
Info:
ASS.NE NAZIONALE LIBERA CACCIA-SEGRETERIA REGIONALE LAZIO C/O GUARNIERI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-07-25, 09:00 -
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.