Asia
Comprimi
X
-
-
ursusarctos -
Commenta
-
Commenta
-
-
Asia
A dire la verità stamattina quando è partita per Torre del Lago Puccini, mi è dispiaciuto, piaceva pure a me: dal modo di fare e di essere.sigpicSpinoni del PratomagnoCommenta
-
I complimenti vanno in assoluto a Daniele che come prima esperienza ha saputo comunque assisterli e tirarli sù alla grande e con tutti i crismi !!
Per non parlare della Vet......[:D][bi]Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Che giornata venerdì!
L'entusiasmo maturato nella mattinata, alla vista della prima cucciola nella nurseri, svanisce man mano con il decorso del...-
Canale: Lo Spinone
-
-
Cuccioli bianco arancio, nati il 16 marzo da Fracas della Bassa Brianza (Vasco del Falso x Entrà della Bassa Brianza) e Antea del Podere Rosa (Tenero...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
Il 30 Aprile 2010 si sono accoppiati Bach della Val di Rem x Asia LOI 08/20951(Pradellinensis ALEX x Megan "Pradellinensis...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
Cuccioli nati il 16\10\2009 da:
Ubaldo del subasio (camp.lav. tristano del buonvento x gea del subasio) x del pratomagno sibilla (camp. ass. ferentum...-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
Ciao a tutti... sono un amante della caccia in tutte le sue forme e Vivo per essa!! Ho 33 anni e a farmi compagnia nelle mie giornate di caccia ho Asia...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta