Dalle foto traspare tutta la tua meticolosità, e il non tralasciare neppure il minimo dettaglio...
Del Pratomagno Sibilla è mamma!
Comprimi
X
-
Complimenti Daniele per come li hai tirati su..dal primo giorno..
Dalle foto traspare tutta la tua meticolosità, e il non tralasciare neppure il minimo dettaglio...
sigpic
Ciao
Roberto Carta
Gesù c'è ![cuori] -
-
-
Asia
Ciao Giacomo, solo oggi ho potuto vedere le foto!! Ma che foto!!!
Chi è che ha insegnato a giocare così bene ad Asia? Babbo o mamma ???Sono curioso di saperlo!!!
Ciao a presto MariosigpicSpinoni del PratomagnoCommenta
-
Ciao Mario. Sono certo per il babbo, la mamma non l'ho mai vista in azione ma sono sicuro che Te e Daniele sapete come lavora e io mi sono fidato.
fatemi sapere quando ci sarà il prossimo incontro a Grosseto verrei volentieri.GiacomoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da BeccofinoBuonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma?...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da cekgioBuongiorno,
Cedo 3 cuccioli maschi nati il 22 marzo da Fara di san fiorano x dull. I cuccioli verranno ceduti con tutta la documentazione in regola......-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da UlmoBuongiorno,ho visionato una cucciolata di setter inglese,i cuccioli sono cinque .Hanno trenta giorni,quattro presentano il tartufo nero con macchie rosa.Vorrei...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Ciao a tutti.
Vi chiedo, cortesemente un consiglio, in merito a mangime per cuccioli.
Ho un cucciolo di Breton di due mesi; a cui vorrei...-
Canale: Veterinaria
-
-
da BeccofinoBuongiorno,volevo sapere come funziona perl'addestramento cani di eta' inferiore ai 15 mesi ,precisamente in lombardia,ho due ambiti pavia e milano,gli...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta