Accoppiamento Bach della Val di Rem x Asia
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
il nono cucciolo sta bene? mi auguro proprio di si..Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
-
Sono nati 3 maschi e 6 femmine, pensando che io volevo sciegliermi 2 maschi ho sempre la fortuna dalla mia!!!!!
Saluti e grazie a tutti Paolosigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Io con il proprietario di Asia prima dell' accoppiamento ho spiegato che in questo momento non ho figli del mio cane e ero interessato principalmente ai maschi, ma se fossero nate tutte femmine avrei scelto per primo una femmina, l' accordo si è concluso di comune accordo che fino a 5 cuccioli ne avrei preso 1 e l' altro lo avrei comprato a prezzo di costo, dopo il 5° ne avrei presi due come diritto di monta. Penso che visto il nutrito numero 2 e penso maschi li scelgo come diritto di monta e una femmina la compro.sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Io con il proprietario di Asia prima dell' accoppiamento ho spiegato che in questo momento non ho figli del mio cane e ero interessato principalmente ai maschi, ma se fossero nate tutte femmine avrei scelto per primo una femmina, l' accordo si è concluso di comune accordo che fino a 5 cuccioli ne avrei preso 1 e l' altro lo avrei comprato a prezzo di costo, dopo il 5° ne avrei presi due come diritto di monta. Penso che visto il nutrito numero 2 e penso maschi li scelgo come diritto di monta e una femmina la compro.
Ti auguro di cuore tanta soddisfazione dai tuoi cuccioli.
In bocca al lupo.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
-
Ultima modifica paolo cuniolo; 02-07-10, 17:43.sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
-
Ragazzi penso proprio che sto diventando rinco (!) sono 5 femmine e 4 maschi, non ho ancora capito dove si infilava sto serpentello, è piccolino ma mi piace, chissà!
Saluti PaoloUltima modifica paolo cuniolo; 06-07-10, 09:41.sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da lumoroCome da titolo , cerco una femmina di Breton per accoppiamento col mio Artù . Il padre proviene da ottima genealogia e la madre dall'allevamento Tritolo...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Duck96Ciao a tutti! Scrivo per un "problema", con una femmina di kurzhaar, di un mio caro amico. Mi spiego meglio: la cagna in questione ha cinque...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da Fink22Cerco setter femmina per accoppiamento con importante soggetto da beccacce.
In privato tutte le informazioni,lascio anche il mio numero di cellulare...-
Canale: Setter & Pointer
14-02-21, 09:26 -
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da lumoroCome da oggetto , cerco una femmina di Breton da far accoppiare col mio Artù . Ottima genealogia , la madre proviene dall'allevamento Tritolo di Paolo...
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
06-08-21, 17:13 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta