il mio spinoni

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Shiloh Scopri di più su Shiloh
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Shiloh
    Ho rotto il silenzio
    • Sep 2006
    • 30
    • Canada, , .
    • Spinoni

il mio spinoni

Un giorno alla conserva del fagiano...
    Istruzioni attendenti:

il fagiano:

Mio marito con mio cane Finn:

Mio cane Bruno:

Finn & Bruno:
  • cristina spinonista

Beautiful photos, please speak us about your spinoni, sex, age, and experiences.
    Where they come from ?
    Bye

Commenta

• Zù Manuele
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2005
      • 2033
      • Martina Franca, Taranto, Puglia.
      • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

Compliment Linda and also to your husband! Very beautiful your dogs. I am sorry that we are very distant .
      Bye ,
      [kiss]
      Delegato C.I.Sp. Puglia
      (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• Shiloh
        Ho rotto il silenzio
        • Sep 2006
        • 30
        • Canada, , .
        • Spinoni

Grazie per i complementi. Cristina, i miei cani è cacciatori & compagni. Non alleviamo i cani. Cerchiamo i fagiani, le anatre e le oche. Hanno trovato il woodcock nei legno ma non li cerchiamo. Finn è stato sopportato nel mese di maggio 2003; Bruno nel mese di febbraio del 2000. Ho scritto circa Finn e potete leggere in inglese che cosa ho scritto se andate a:

Bruno è stato adottato nel mese di settembre del 2004 e non conosco il selezionatore. Abbiamo avuti sempre due cani e quando il mio ultimo Korthals Griffon è morto ho desiderato un più vecchio cane, se ha cercato oppure no. Ho chiesto alcuni selezionatori di spinoni lo ho lasciato sapere se sentissero parlare affatto disponibile. Quando abbiamo adottato Bruno era 100 libbre dovuto mancanza di esercitazione e poiché lo abbiamo ora pesa 75lbs. Aveva avuto certa esperienza cercante ma non era costante per noi né lui ha richiamato. Inoltre aveva avuto certo addestramento di obedience. Oggi, Bruno ha potuto qualificarsi in una prova di obedience, fa l'agilità ed i punti di base e richiama per passare. Alcuni cacciatori non hanno il momento né la pazienza di insegnare ad un vecchio cane i nuovi trucchi, ma ho entrambi ed i instincts erano là cominciare con. Bruno è il mio cane; Finn è definitivamente cane del mio marito: -) Abbiamo un fondness per le razze del griffon. Aiuto il salvataggio nella disposizione lo spinoni, i griffons di korthals e dei wirehairs tedeschi. Più e più vedo cercare i cani con esperienza che hanno bisogno di nuovo domestico dovuto la morte del proprietario, del divorzio, o di nuovi lavori. Ma inoltre vedo i più vecchi cani che hanno i instincts ma sono non addestrato e farei bene se qualcuno occorresse tempo funzionare con loro. Fortunatamente ci è la gente come me che voglio adottarli e cercare o popolare che adotteranno e faranno il obedience o l'agilità e daranno loro un lavoro fare.
        Emanuele, sarebbe un piacere se vivessimo qui vicino. Ameremmo venire a contatto degli entusiasti del cane dal collega ed accompagnare lo spinoni ed il bracchi attraverso la vostra campagna bella.
        Linda

Thank you for the complements.
        Cristina, my dogs are hunters & companions. We do not breed dogs. We hunt pheasants, ducks and geese. They have found woodcock in the woods but we do not hunt them.
        Finn was born in May 2003; Bruno in February 2000. I wrote about Finn and you can read in English what I wrote if you go to

Bruno was adopted in Sept. 2004 and I do not know the breeder. We have always had two dogs, and when my last Korthals Griffon died I wanted an older dog, whether he hunted or not. I asked a few spinoni breeders to let me know if they heard of any available. When we adopted Bruno he was 100 pounds due to lack of exercise and since we have him he now weighs 75lbs. He had had some hunting experience but was not steady for us nor did he retrieve. He had also had some obedience training. Today, Bruno could qualify in an obedience trial, does basic agility and points steadily and retrieves to hand. Some hunters do not have the time nor the patience to teach an old dog new tricks, but I have both and the instincts were there to begin with. Bruno is my dog; Finn is definitely my husband's dog.
        We have a fondness for the griffon breeds. I assist rescue in placing spinoni, korthals griffons, and german wirehairs. More and more I see hunting experienced dogs needing a new home due to death of owner, divorce, or new jobs. But I also see older dogs that have the instincts but are untrained and would do well if someone took the time to work with them. Luckily there are people like me willing to adopt them and hunt or people that will adopt and do obedience or agility and give them a job to do.
        Emanuele, it would be a pleasure if we lived nearby. We would love to meet fellow dog enthusiasts and accompany the spinoni and bracchi across your beautiful countryside.
        Linda

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..