Esposizione nazionale sardegna
Comprimi
X
-
esa
complimenti!!!
PS ehi ma la prossima volta ci si organizza meglio, io alla fine non ho riconosciuto nessuno!Commenta
-
esa
il maschio ha fatto cac e migliore di razza, ma aveva solo la concorrenza della sorella, che per di piu' ha fatto primo ecc senza cac, quindi non hanno fatto lo spareggio per il bob (cosa di cui mio padre e' stato molto lieto, perche' in caso di spareggio avrebbe dovuto presentare lui alice, e se c'e' una cosa che odia e' presentare i cani in ring
)
nel pomeriggio terzo tra le razze italiane e secondo nel raggruppamento - come al solito mi sono portata la macchina fotografica appresso e non ho fatto neppure una foto!!Commenta
-
esa
grazie! effettivamente c'era davvero caldo, ricordo che l'anno scorso avevo il maglione mentre quest'anno il solo pensiero di mettersi qualcosa a maniche lunghe mi sembrava suicida!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseUn mio modesto scritto che narra la mia Settimana Sarda a Beccaccini del Gennaio 2009.
Gentilmente accolto nella Gazzetta della Cinofilia. ...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da fulviogpDunque, sperando innanzitutto di aver azzeccato la giusta sezione, vorrei chiedere a tutti voi una collaborazione e mi spiego.
Immagino tutti abbiate...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneSono incappato in una serie di articoli sui contributi ai cacciatori. Vi incollo una traduzione (google) che ritengo possa essere interessante, sopratutto...
-
Canale: Chiacchierando
23-08-22, 12:18 -
-
da ALESSANDROdue complimenti e incitamenti alla nostra nazionale maschile e femminile di tiro a volo non li facciamo....?
sono sempre bravi e ci portano spesso...-
Canale: Chiacchierando
27-07-21, 17:48 -
-
Domenica 23 maggio, a Nonantola (MO), si terrà il 39° Raduno Nazionale Drahthaar, organizzato dal CID. La Manifestazione è il vertice, a livello espositivo...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta