Esposizione nazionale sardegna

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Gabriele Scopri di più su Gabriele
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nico
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 5166
    • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
    • Setter inglese: Framada's Ariel Pointer Lea

Complimenti Gabriele.
    sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• esa

complimenti!!!

PS ehi ma la prossima volta ci si organizza meglio, io alla fine non ho riconosciuto nessuno!

Commenta

• Gabriele
        Moderatore Spinoni & Veterinaria
        • Dec 2008
        • 276
        • Olbia
        • Spinone Italiano

non ho visto praticamente nessuno di quelli del forum,per cirras ci organizziamo meglio,speriamo di essere anche più numerosi,cosa hanno fatto i tuoi cani,

Commenta

• esa

il maschio ha fatto cac e migliore di razza, ma aveva solo la concorrenza della sorella, che per di piu' ha fatto primo ecc senza cac, quindi non hanno fatto lo spareggio per il bob (cosa di cui mio padre e' stato molto lieto, perche' in caso di spareggio avrebbe dovuto presentare lui alice, e se c'e' una cosa che odia e' presentare i cani in ring )
          nel pomeriggio terzo tra le razze italiane e secondo nel raggruppamento - come al solito mi sono portata la macchina fotografica appresso e non ho fatto neppure una foto!!

Commenta

• Gabriele
            Moderatore Spinoni & Veterinaria
            • Dec 2008
            • 276
            • Olbia
            • Spinone Italiano

Adesso mi ricordo nel raggruppamento delle razze italiane ho partecipato ,ma il mio spinone era sfinito per il caldo .Complimenti per l'ottimo risultato dei tuoi cani....

Commenta

• esa

grazie! effettivamente c'era davvero caldo, ricordo che l'anno scorso avevo il maglione mentre quest'anno il solo pensiero di mettersi qualcosa a maniche lunghe mi sembrava suicida!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..