continentali italiani a Petrignano del Lago PG: attitudinale e Sant' Uberto a starne

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Giovanni Giuliani Scopri di più su Giovanni Giuliani
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Giovanni Giuliani
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 642
    • Urbino
    • spinone italiano

continentali italiani a Petrignano del Lago PG: attitudinale e Sant' Uberto a starne

Dalla delegazione Cisp umbra:
    domenica 4 luglio a Petrignano del Lago (Perugia), presso l'ottimo campo addestramento cani "Il Poggetto", si terranno un'attitudinale e una Sant'Uberto non riconosciute Enci per spinoni e bracchi italiani.
    E' questa un'annuale occasione d'incontro per gli appassionati di queste due razze. Colgo l'occasione per comunicare che, in qualità di nuovo delegato Cisp Marche e vista la prossimità del luogo, sto provvedendo ad invitare anche i (pochi) soci Cisp della mia regione.
    Se siete liberi fate un salto...
    In programma anche pranzo e prova di riporto dall'acqua.
    In allegato locandina.
    Saluti.
    GG
    File allegati

• mencio ottavio
    ⭐⭐
    • Dec 2008
    • 766
    • grotte di castro, Viterbo, Lazio.
    • allevo spinoni e bracchi italiani con l'affisso DEL BUONVENTO.

Presente!

Commenta

• VanVonVac
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 6162
      • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
      • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

bella iniziativa,bravi

Commenta

• lampo
        ⭐⭐
        • Feb 2006
        • 890
        • urbino, Pesaro-Urbino, Marche.
        • bracco italiano LEO (arco dei sanchi)

forse si

Commenta

• mencio ottavio
          ⭐⭐
          • Dec 2008
          • 766

dovrebbero essere iscritti una ventina di soggetti forse qualcosina in più.
          nelle precedenti edizioni (questo è il quarto anno) non siamo stati meno di ventidue .
          un saluto ottavio

Commenta

• urbano
            ⭐⭐
            • Feb 2009
            • 361
            • san giovanni rotondo gargano
            • setter inglese epagneul breton spinone italiano Bora

Purtroppo, con molto dispiacere non sarò presente, ma spero al più presto di recuperare, perchè ho un grande desiderio di vedere un po' di Spinoni all'opera.
            Giovanni, in bocca al lupo per il tuo nuovo incarico al Cisp Marche! Sono sicuro che svolgerai un ottimo lavoro. La cinofilia, ed in particolare il mondo dello Spinone ha veramente bisogno di elementi validi come te.
            Un caloroso saluto a tutti
            Antonio Urbano

Commenta

• giango
              Ho rotto il silenzio
              • Jun 2008
              • 38
              • londa (fi)
              • bracco italiano biba e baldo spinone bacco/baldo2°

l'anniversario di matrimonio mi impedirà di esserci! sennò.........!!!!!!
              sigpic
              gianni diotaiuti:continentalista italiano 100%

Commenta

• mencio ottavio
                ⭐⭐
                • Dec 2008
                • 766

ultimi iscritti saremo quasi trenta.
                ricordo 1 gara attitudinale o a scelta una gara tipo S.Uberto verranno liberate starne ad ogni turno.Colazione sul campo poi pranzo tutti insieme.

Commenta

• cuba7179
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 7126
                  • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                  • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da Giovanni Giuliani
                  presso l'ottimo campo addestramento cani "Il Poggetto", GG
                  io un salto ce lo faccio, è a 20 km da casa (in una delle mie zone di caccia preferite)
                  PS una curiosità.....ma a te piace quella ZAC?
                  sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• Giovanni Giuliani
                    ⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 642
                    • Urbino
                    • spinone italiano

Originariamente inviato da cuba7179
                    io un salto ce lo faccio, è a 20 km da casa (in una delle mie zone di caccia preferite)
                    PS una curiosità.....ma a te piace quella ZAC?
                    Mah, non posso darti un giudizio sincero essendoci stato solo una volta due anni fa per la stessa occasione oggetto su questo 3d.
                    Se fai un salto sei il benvenuto. Ciao

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da mencio ottavio
                      ultimi iscritti saremo quasi trenta.
                      ricordo 1 gara attitudinale o a scelta una gara tipo S.Uberto verranno liberate starne ad ogni turno.Colazione sul campo poi pranzo tutti insieme.
                      beh insomma, mica pochI!! mi sembra già un bel risultato. Io sono a Roma all'internazionale, sennò un salto ce lo facevo volentieri

Commenta

• cuba7179
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2007
                        • 7126
                        • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                        • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da Giovanni Giuliani
                        Mah, non posso darti un giudizio sincero essendoci stato solo una volta due anni fa per la stessa occasione oggetto su questo 3d.
                        Se fai un salto sei il benvenuto. Ciao
                        ok..se non ho imprevisti conto di esserci, mi porto le bambine (che adorano i cani)
                        sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• giuseppe75
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2009
                          • 7253
                          • cagliari
                          • pointer setter bassotto breton beagle

bella iniziativa complimenti...
                          ciao ....
                          giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• mencio ottavio
                            ⭐⭐
                            • Dec 2008
                            • 766

Quarto appuntamento per Spinoni e Bracchi a Petrignano sul Trasimeno,stavolta con l'esordio ufficiale come delegato Umbria del solito istancabile organizzatore Oriano Marchetti.
                            Manifestazione a dir poco riuscitissima.Fra tutte le situazioni più conviviali mi piace ricordare le parole del giudice che ha sottolineato ,facendo paragoni con altri eventi,
                            ha parlato apertamente di amicizia intorno allo spinone.amicizia che non può fare che da propellente per le razze italiane.
                            Prima un attitudinale poi una S.Uberto quindi una divertente dimostrazione di riporto dall'acqua. nel frattempo un brace sempre accesa forniva salsicce e bistecche per.....colazione.
                            Classifiche,premi ,applausi ,foto di rito poi tutti a pranzo dove gli ' Amarcord ' si sprecano.
                            Potevamo essere un pò di più ma un paio di amici proprio non hanno potuto ,
                            ma radunare venti spinoni e un bracco italiano con questo caldo non è roba da poco.

Se mi è possibile dare un giudizio tecnico,posso dire che a parte un paio di giovani tutti e dico tutti i cani presentati non ostante il caldo torrido sono stati all'altezza della situazione tanto che il giudice noto pointerman ha concluso le relazioni confessando che qualche soggetto l'avrebbe portato volentieri a casa .

un saluto ottavio

Commenta

• danieleserafino
                              ⭐⭐
                              • Nov 2006
                              • 984
                              • san donato di lecce, Lecce, Puglia.
                              • spinoni: Athena Galileo Gaia Ombra Bosco

Originariamente inviato da mencio ottavio
                              Quarto appuntamento per Spinoni e Bracchi a Petrignano sul Trasimeno,stavolta con l'esordio ufficiale come delegato Umbria del solito istancabile organizzatore Oriano Marchetti.
                              Manifestazione a dir poco riuscitissima.Fra tutte le situazioni più conviviali mi piace ricordare le parole del giudice che ha sottolineato ,facendo paragoni con altri eventi,
                              ha parlato apertamente di amicizia intorno allo spinone.amicizia che non può fare che da propellente per le razze italiane.
                              Prima un attitudinale poi una S.Uberto quindi una divertente dimostrazione di riporto dall'acqua. nel frattempo un brace sempre accesa forniva salsicce e bistecche per.....colazione.
                              Classifiche,premi ,applausi ,foto di rito poi tutti a pranzo dove gli ' Amarcord ' si sprecano.
                              Potevamo essere un pò di più ma un paio di amici proprio non hanno potuto ,
                              ma radunare venti spinoni e un bracco italiano con questo caldo non è roba da poco.

Se mi è possibile dare un giudizio tecnico,posso dire che a parte un paio di giovani tutti e dico tutti i cani presentati non ostante il caldo torrido sono stati all'altezza della situazione tanto che il giudice noto pointerman ha concluso le relazioni confessando che qualche soggetto l'avrebbe portato volentieri a casa .

un saluto ottavio

esemplare iniziativa
                              bravi e complimenti

www.spinonidivalledellacupa.it

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..