continentali italiani a Petrignano del Lago PG: attitudinale e Sant' Uberto a starne
Comprimi
X
-
Giacomo hai pienamente ragione ,ma nell'inserire le foto c'è qualcosa che mi sfugge.
Certe le prende subito certe altre ,scattate sempre con la stessa macchina fotografica non le prende mai.???????Pur eseguendo lo stesso procedimento.
Mha ,Misteri digitali.Commenta
-
Caro Mencio ,
aspettavo da tempo il commento del giudice essendo io stesso giudice federale per il S.uberto.
Ho avuto modo in tre occasioni di giudicare le speciali S.Uberto spinoni in collaborazione con il mio collega e amico Francesco Camiolo e
devo dire da appassionato cinofilo ed in qesti casi giudice....di essermi sempre divertito a vedere ottimi....ottimi cani da caccia.
Spero che non vi manchi mi la voglia di cintinuare cosi.
Bravi !Commenta
-
Bello leggere cose del genere. Bello davvero.
Stavolta purtroppo non ho potuto, ma da ora in poi cercherò anche io di far frequentare alla mia spinoncina (grande cacciatrice ma gare... mai fatte) il circuito dei raduni e delle gare.
CiaoFrancesco
La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
(Norman Winter)
Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)
Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow)Commenta
-
Caro Mencio ,
aspettavo da tempo il commento del giudice essendo io stesso giudice federale per il S.uberto.
Ho avuto modo in tre occasioni di giudicare le speciali S.Uberto spinoni in collaborazione con il mio collega e amico Francesco Camiolo e
devo dire da appassionato cinofilo ed in qesti casi giudice....di essermi sempre divertito a vedere ottimi....ottimi cani da caccia.
Spero che non vi manchi mi la voglia di cintinuare cosi.
Bravi !
un saluto ottavio mencioCommenta
-
Penso che alla base di tutto serve vedere cani da caccia , che si sappiano muovere da cacciatori , sappiano trattare i selvatici fino all'involo e non per ultimo riportino a dovere. In pratica sappiano fare il loro duro lavoro...senza tanti fronzoli .
In pratica è ciò che ho visto nella maggior parte dei casi e questo mi ha gratificato per il lavoro che stavo facendo in quel momento....
Non immagini che noia....vedere cani che non incontrano , non usano a dovere il terreno , fermano e non ivolano....risporti stentati e senza la coda che si agita di felicità..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseCome lo vidi, alto, con il viso smunto,
con un cappellino che malamente tentava di proteggere dal Sole una testa priva di capelli,
pensai...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da giovanni78sono venuto in possesso di una canna Benelli sant'etienne di cm. 70 strozzatura 1 stella -(18,4) oltre alla punzonatura (AB) anno 1976-c'è un altro punzone...
-
Canale: Armi & Polveri
14-12-24, 21:51 -
-
da dgiodaBuongiorno a tutti, ho avuto il piacere di ereditare alcuni fucili da caccia calibro 12 tra cui un Bernardelli Sant'Uberto (usato con costanza dalla persona...
-
-
-
da scerifBuonasera. Scrivo per conto di un amico; mette in vendita questa magnifica doppietta cal 12 Bernardelli Sant'Uberto. Canne lunghe 70 cm; strozzature:...10 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Vincenzo66Buongiorno a tutti. Ho acquistato recentemente un sl80 con canna Sant Etienne 65 3* forata 18.4 del 1974 con bindella matricola A 52....... Alla verifica...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta