A lajatico (pi) 16-17 ottobre 2010

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

binisax Scopri di più su binisax
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • binisax
    ⭐⭐
    • Jan 2009
    • 786
    • Torre del Lago Puccini (Lucca)
    • spinone

    #1

    A lajatico (pi) 16-17 ottobre 2010

    Sono state due intense giornate dedicate ad un’ampia verifica zootecnica di razza e un rinnovato momento di incontro e di aggregazione fra i Soci
    La giornata di sabato 16 riservata al Campionato Sant’Uberto per Spinoni individuale ed a squadre per rappresentative regionali. <?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-comLa Domenica</st1:PersonName> 17 prova di caccia - CAC – speciale Spinoni, valevole anche per l’assegnazione del Campionato a squadre per regioni.
    Per la prima volta il Campionato a squadre per regioni è stato vinto ex equo da Toscana e Lombardia.
    In questa sede, è stata formata la squadra che parteciperà alla decima edizione della Coppa Italia per razze Continentali.
    In seguito ulteriori aggiornamenti.
    Ultima modifica binisax; 18-10-10, 14:43.
    Giacomo
  • Donato Scalfari
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2007
    • 6091
    • Morlupo, Roma, Lazio.
    • epagneul breton, bracco italiano

    #2
    E i nomi dei partecipanti alla Coppa?
    Donato Scalfari
    sigpic

    "Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini


    Commenta

    • Roberto Amadori
      ⭐⭐
      • Jul 2006
      • 322
      • Cervia, Ravenna, Emilia Romagna.
      • Spinone Italiano

      #3
      Complimenti a tutti i convenuti e congratulazioni ai vincitori !


      camp S Uberto a squadre - Emilia Romagna
      camp S Uberto individuale - Epithelium Navarra propr Zuccheri
      Roberto Amadori

      -Epithelium Spinoni-

      Commenta

      • casamassima
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2005
        • 4134
        • Mottola, Taranto, Puglia.
        • Bracco Italiano .

        #4
        Congratulazioni ai presenti , complimenti ai partecipanti, onore al merito ai vincitori !
        Antonio Casamassima

        Commenta

        • cino.filo
          ⭐⭐
          • Apr 2008
          • 315
          • firenze
          • spinone

          #5
          Bella giornata, purtroppo nella notte tra sabato e domenica si è verificato un diluvio e le condizioni dei campi di gara erano molto difficili per i nostri spinoni. Emozionante il testa a testa tra Toscana e Lombardia che non si è risolto nemmeno dopo l'ulteriore prova di riporto dall'acqua.
          Ricordando con certezza solo alcuni dei nomi degli spinoni selezionati per la Coppa Italia e non avendo certezza di altri, mi astengo dal comunicare la squadra. Speriamo in un bel risultato.
          Saluti

          Commenta

          • Maluc
            ⭐⭐
            • Apr 2006
            • 477
            • Forli\', Forlì-Cesena, Emilia Romagna.
            • Spinone Italiano: Mico detto Modì (campione italiano di bellezza) Ephithelium Gondrano Kurzhaar:

            #6
            Grazie dei complimenti.
            Anche il mio Modì (Mico) ed io era in quadra con Emila Romagna in entrambe le giornate.
            Pultroppo con un poco di fortuna la domenica avremmo potuto contenere i danni ma queste sono le prove.
            I terreni che ho affrontato erano belli e impegnativi.
            E' stata una bella esperienza.

            Saluti a tutti
            Alessandro

            Commenta

            • Giovanni Giuliani
              ⭐⭐
              • Oct 2008
              • 642
              • Urbino
              • spinone italiano

              #7
              Queste le classifiche ufficiali delle batterie a Lajatico

              <table border="1" cellpadding="2" cellspacing="0" width="98%"><tbody><tr><td class="testonews">SPECIALE SPINONI Mario Di Pinto 1° batteria</td><td class="testonews">Biro del Brenton</td><td class="testonews">1° Ecc. CAC</td><td class="testonews">Antonielli Antonielli</td></tr><tr><td class="testonews">SPECIALE SPINONI Mario Di Pinto 1° batteria</td><td class="testonews">ALADINO DEL SUBASIO</td><td class="testonews">2° MOLTO BUONO</td><td class="testonews">GIULIANI GIULIANI</td></tr><tr><td class="testonews">SPECIALE SPINONI Mario Di Pinto 1° batteria</td><td class="testonews">DESDEMONA</td><td class="testonews">3° MOLTO BUONO</td><td class="testonews">TAGLIANI TAGLIANI</td></tr><tr><td class="testonews">SPECIALE SPINONI Del Seppia Elio 2° batteria</td><td class="testonews">MICO</td><td class="testonews">1°ECCELLENTE</td><td class="testonews">MALUCCELLI MALUCCELLI</td></tr><tr><td class="testonews">SPECIALE SPINONI Del Seppia Elio 2° batteria</td><td class="testonews">MILLY DELL'ADIGE</td><td class="testonews">2° MOLTO BUONO</td><td class="testonews">POLI POLI</td></tr><tr><td class="testonews">SPECIALE SPINONI Del Seppia Elio 2° batteria</td><td class="testonews">FERMO</td><td class="testonews">3° MOLTO BUONO</td><td class="testonews">MARTINI MARTINI</td></tr><tr><td class="testonews">SPECIALE SPINONI Acerbi Riccardo 3° batteria</td><td class="testonews">TOM DELLA BECCA</td><td class="testonews">1° ECC. CAC</td><td class="testonews">TORRETTA TORRETTA</td></tr><tr><td class="testonews">SPECIALE SPINONI Acerbi Riccardo 3° batteria</td><td class="testonews">ANITA</td><td class="testonews">2° ECCELLENTE</td><td class="testonews">JACOBELLI JACOBELLI</td></tr><tr><td class="testonews">SPECIALE SPINONI Acerbi Riccardo 3° batteria</td><td class="testonews">FERENTUM RANIA</td><td class="testonews">3° ECCELLENTE</td><td class="testonews">MASSIMINO MENCIO</td></tr><tr><td class="testonews">SPECIALE SPINONI Acerbi Riccardo 3° batteria</td><td class="testonews">SEM DI VALPOTENZA</td><td class="testonews">MOLTO BUONO</td><td class="testonews">FALCIONELLI FALCIONELLI</td></tr><tr><td class="testonews">SPECIALE SPINONI Bellotti Giorgio 4° batteria</td><td class="testonews">EPITHELIUM EURIDICE</td><td class="testonews">1° MOLTO BUONO</td><td class="testonews">COND. NELLI</td></tr><tr><td class="testonews">SPECIALE SPINONI Bellotti Giorgio 4° batteria</td><td class="testonews">GITANA DI MORGHENGO</td><td class="testonews">2° MOLTO BUONO</td><td class="testonews">NELLI NELLI</td></tr><tr><td class="testonews">SPECIALE SPINONI Bellotti Giorgio 4° batteria</td><td class="testonews">VENTO DELLE ACQUE ALTE</td><td class="testonews">3° MOLTO BUONO</td><td class="testonews">ROSSI DAVANI NELLI</td></tr></tbody></table>

              ---------- Messaggio inserito alle 11:18 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:05 AM ----------

              Della squadra spinoni per la coppa Italia continentali, convocata basandosi sulle prestazioni dell'intera stagione e non solo su Lajatico, se non erro questi dovrebbero essere i componenti:

              Titolari:
              Giuvinot
              Biro del Brenton
              Epithelium Drastico
              Zara di Morghengo
              Artù della Becca
              Giasone di Morghengo
              Riserva:
              Agata



              Commenta

              • urbano
                ⭐⭐
                • Feb 2009
                • 361
                • san giovanni rotondo gargano
                • setter inglese epagneul breton spinone italiano Bora

                #8
                Complimenti!!!
                un saluto a tutti
                Antonio Urbano

                Commenta

                Argomenti correlati

                Comprimi

                Attendere..