vi presento uno Spinone di nome Bosco
Comprimi
X
-
si accendono gli umori... io ho voluto semplicemente precisare che appunto ci può stare anche perchè ormai è accaduta e francamente che ora sia maschio o femmina me nè può fregare di meno l' importante che mi dia soddisfazioni nel campo venatorio... per il resto lascio a voi discutere animatamente... io ho voluto solo rendervi partecipe di ciò che mi è capitato e che sicuramente mi aiuterà in futuro... tutto quà.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini -
<STYLE> v\:* {behavior:url(#default#VML);} o\:* {behavior:url(#default#VML);} w\:* {behavior:url(#default#VML);} .shape {behavior:url(#default#VML);} </STYLE>Ohhh ma mica mi sono incazzato è!! Allora, so che la storia sembra surreale.
Il pedegree non l'ho fatto, è stato un periodo particolare per me quello, provai a registrare la cucciolata ma era troppo tardi; non sono un allevatore, è la prima cucciolata "baffuta" che ho affrontato, i cuccioli praticamente li ho regalati. Non voglio assolutamente togliermi dalle mie responsabilità. Voglio pero' farti capire che per una serie di coincedenze è andata cosi'. Il cucciolo morto non l'ho visto io ma la persona che, quando sono fuori per lavoro,spesso, mi cura il canile.
Comunque per la bevuta quando vuoi con piacere!![:-golf]bevuta?...... e noi che fiugli siam??? Beviam....beviam....beviam!!!
CiaoCommenta
-
ok! Dai che io vado giù a l'Aquila spesso e quando mi capita esco a caccia con l'amico Petrella Francesco....se non sei lontano fatti una uscita con noi! Cosi mi fai vedere i tuoi cani cacciare....io AMO la CACCIA e l'AMICIZIA[:-golf]bevuta?...... e noi che fiugli siam??? Beviam....beviam....beviam!!!
Ciao
Abito a neanche mezz'ora, anzi fammi sapere qualche giorno prima che ci si organizza dalle mie parti...in tranquillità a becche, arrosticini e un po' di vino .....ma poco pero'!![:-golf]Ciao Mia, grazie di tutto quello che hai fatto per me.
Cacciare senza te non è piu' la stessa cosa,
manca la poesia......sigpicCommenta
-
Allora non vengo.......io gente che beve poco vino non la frequento....Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Commenta
-
queste cose possono capitare solo a voi ometti!!! ma come si fa dai...ahahahhahha troppo buffa, certo che scambiare un ernia per un pisellino........... . ragazzi occhi ne perchè oggi giorno si pensa di uscire con una bella figa..... ma ci si ritrova fra le mani altro! se non peggio !!!
Commenta
-
tranquilli lì fino ad ora non ho mai sbagliato...... lascio intendere no..!!!!!Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
-
-
si si scusate il ritardo ora ho visto i vostri sms??? bè si ho messo l' annuncio subito.it! purtroppo per motivi di studio mi sono dovuto trasferire e farò 3 anni a roma di conseguenza la cucciolona così non viene sfruttata sono già 2 mesi che non va a caccia!!!! per il suo bene a malincuore devo cederla a qualcuno che la sfrutti del resto è giovanissima....Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Apertura iscrizioni il : 2 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 26 ago 2025
Info:
CLUB ITALIANO...-
01-08-25, 11:14 -
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info: