allevamento spinoni " del Pratomagno"
Comprimi
X
-
allevamento spinoni " del Pratomagno"
volevo sapere se qualcuno conosce questo allevamento o utilizza soggetti da esso provenienti -
-
Caro Enrico
Ti consiglio di fare un salto a Tosi. Io l'ho fatto è ho avuto il piacere di conoscere un gran signore, straordinario conoscitore di Spinoni e di uomini. Spero che ti possa capitare un cane come il mio Ubaldo, grande incontrista, ottimo fermatore (è ancora acerbo sui beccaccini ma non dispero) intelligente e con un carattere equilibratissimo che incarna perfettamente quanto recita lo standard di razza.
p.s. Ubaldo è fratello di Agata (Trudi) vincitrice del Derby 2010.Ultima modifica Peppino; 09-01-11, 21:25.Commenta
-
dai un'occhiata quì http://www.spinonidivalledellacupa.it/
Vi ringrazio. bei cani proprio. un mio amico dovrebbe coprire con Orazio.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
scusa ma dove lo hai letto? forse ti confondi con un annuncio che ho messo io per un carissimo amico che si vende il fratello del mio kurzhaar per passare agli spinoni. io sto bene dove sto![vinci]Commenta
-
Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Commenta
-
accoppiamento fatto Orazio ha fatto il suo dovere e la cagna pure. aspettiamo. non sono potuto andare ad accompagnare il mio amico il quale è rimasto colpitissimo dalla tipicità dei soggetti. ottimo!Commenta
-
ci credo! la cagna è una fortissima cagna da caccia che ha già bene in mente la beccaccia per non parlare delle quaglie naturali, non è una bellezza (la canna nasale ad esempio è un po cortina) ma è positivissima. insomma uno di quei cani subito concentrati, calcolando che è al secondo calore non potrà che migliorare.io mi interesso per una forma di cultura mia personale e curiosità.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerFAGIANI DI ALLEVAMENTO: PROBLEMA SOPRAVVIVENZA
13 Marzo 2024
11
È esperienza comune che i ripopolamenti con selvaggina allevata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 20 nov 2024
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-11-24, 09:10 -
-
da MattoneCi stiamo avvicinando sempre più al disastro dell'industria suinicola Italiana, non credo manchi molto al divieto dell'importazione da parte degli altri...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da pabloBuongiorno a tutti, mi sapreste consigliare un validissimo calcista,per un sovrapposto Rizzini ad uso venatorio, in "zona" Ravenna ma dispostissimo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Cinofilo75Negli anni 90 conobbi Mario Paganin, visitando il suo bellissimo allevamento di coturnici scoprii con immenso piacere che oltre ad allevare le coturnici...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta