P.S. Da subito ho capito che dovrò aspettare... ma io ho pazienza!
allevamento spinoni " del Pratomagno"
Comprimi
X
-
sto cercando uno spinone femmina, cucciola, ma di qualità sia venatica che morfologica, annaspando nelle ricerche ho telefonato a Daniele Serafino che mi ha poi dato il tel di Mario Torniai, sono veramente contento di aver potuto parlare a lungo con due veri appassionati della razza nonchè con due veri signori e oggi anche se a causa di vari contrattempi non ho potuto avere il piacere di conoscere personalmente Mario Torniai lo farò a breve.....
P.S. Da subito ho capito che dovrò aspettare... ma io ho pazienza! -
Aspettare..
Carissimo Domenico,con il tempo e la ...pazienza sarai accontentato pure tu alla "grande"!!! Saluti MariosigpicSpinoni del PratomagnoCommenta
-
la cagna è bella grossa, un paio di giorni e ci siamo. speriamo vengano tante femminucce baffute e paffuteCommenta
-
-
X curiosita',sapete se qualche spinone della cucciolata di Giuvinot x Sofia del Pratomagno e' in mano a cinofili che li portano alle prove od esposizioni....cosi' tanto x fare il tifo,ciao.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
scusa se ti rispondo solo ora ma l'altro giorno ho letto il catalogo del Derby 2011. mi pare che i figli di Giuvinot fossero 4 o 5 ma non ricordo chi li portasse. Nessuno al richiamo.
CiaosilvioCommenta
-
Mi farebbe piacere conoscere l'andamento della cucciolata dalla quale proviene la mia.
Oggi mattinata con Cristian O. e le sue bracche nei campi di Pontinvrea,so' che ci sei stato anche tu,forse un giorno,magari,avro' il piacere di conoscerti e di visionare la tua spinona,chissa',ciao e grazie.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
grande soddisfazione per la cucciolata, tipici (anche e soprattutto a detta del Sig. Torniai) con caratteri decisamente sereniCommenta
-
Nn conosco la madre perciò non mi posso esprimere ma per equilibrio Giuvinot ne ha da vendere ed è giusto che lo trasmetta ai figli!!!!
[:D][:D][:D][:D][:D]Commenta
-
Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Commenta
-
Invio un video girato con il cellulare, che avevo completamente dimenticato, di due cucciole di appena 6 mesi figlie di ORAZIO (Napoleone del pratomagno x Milla del pratomagno) x SIBILLA del Pratomagno (ferentum virgilio x morgana del pratomagno)
Orazio (fratello di Agata o Trudi che ormai conosciamo un pò tutti) a Castrocaro ha avuto il 2° ecc dietro al migliore di razza Pippo della Becca
Sibilla è la mia fattrice
[media]http://www.youtube.com/watch?v=Hiji6FVdof4[/media]Ultima modifica danieleserafino; 28-06-11, 18:16.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fistioneBuongiorno, anche quest' anno si e' svolto, nel Ristorante di famiglia il "Pranzo dei Bombaroli" termine ironico per definire gli appassionati...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
27-05-26, 12:09 -
-
da mirkinoCedo il libro La grande enciclopedia dei fucili da caccia di A.E Harting ed 2011.
Libro interessante per gli appassionati di armi lunghe in quanto...-
Canale: Annunci compra vendita
09-05-26, 18:08 -
-
da OizirbafColtelli da “Fiorentina”
Ricordando come da queste bande esistano diversi estimatori di “bistecche” sub specie filetti e fiorentine,...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Scadenza iscrizioni: 7 ago 2026
Info:
FERRARA - GRUPPO CINOFILO FERRARESE
Responsabile fiscale
Ind:VIA F.LLI AVENTI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-05-26, 13:42 -
-
Scadenza iscrizioni: 5 ago 2026