Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Spinoni e bracchi italiani a Proceno (VT): da non perdere!
Non so se ne sia già stata data comunicazione altrove, ma vorrei darvi notizia dell'imminente prova su selvaggina naturale con CAC a Proceno (VT).
A mio avviso è uno degli appuntamenti più interessanti dell'anno, in particolare per la presenza di abbondante selvaggina assolutamente naturale, per la difficoltà data dalle molte lepri e dai caprioli presenti nella ZRC, per la bellezza dei terreni. Quest'anno si corre il 5 febbraio e sarà messo in palio il 1° Trofeo città di Proceno. Da sottolineare costi d'iscrizione bassissimi e la possibilità di correrre più turni essendo previsti sia una libera continentali IT, una speciale femmine ed una speciale giovani.
Un sentito ringraziamento all'organizzazione, in particolare al delegato CiSp Lazio Ottavio Mencio, a Luca Massimino e all'Arci Caccia.
Se potete non mancate questo appuntamento, è davvero una prova da non perdere.
é quasi tutto pronto.le iscrizioni si preannunciano cospicue.ricordo il programma.1 prova libera continentali italiani 2 prova oaks (femmine) 3 prova giovani (soggetti inferiori a 30 mesi) le iscrizioni le raccolgo io come delegato CISp Lazio.
i miei contatti sono cispdelegazionelazio@libero.it oppure 3388002294.
finora 4 bracchi e 23 spinoni .tanta roba .ricordo che chiudiamo le iscrizioni questa sera.
disponibilità del pranzo logicamente anche a chi vieni a vedere senza iscrivere i cani.
Ragazzi una fatica tutta da raccontare.è andato tutto bene. Bellissima giornata di sole ,tanta gente appassionata .tantissimi soggetti alla verifica dei giudici ,i signori Pozzi Raffaele ,Bianconi Sergio e Massimino Luca che qui voglio ringraziare per la pazienza e la faticaccia di giudicare
in uno scenario bello e tipico dell'Italia.Terreni aperti ma spesso con pendenze importanti,
soprattutto quando si rideve guadagnare la quota di partenza.Selvaggina che a volte ci ha messo in soggezione ,quando spariva e quando si palesava nobilissima ed incazzata per il disturbo.Abbiamo incontrato :fagiani ,lepri ,caprioli,beccacce e beccaccini.
Classifiche magre ,certificano la qualità della prova.
Il tutto è finito con un pranzo organizzato dal comune di Proceno.
Buongiorno a tutti,
ho partecipato con i miei spinoni alla prova di ieri; voglio ringraziare Ottavio per la perfetta organizzazione, a partire dalle formalità delle registrazioni della mattina al pranzo conclusivo. Bellissima giornata di sole, affascinante il paesaggio di Proceno, terreni impegnativi dato che i selvatici erano reperibili quasi esclusivamente nelle pendenze dei calanchi, selvaggina varia e esclusivamente selvatica che i cani si sono dovuti veramente guadagnare. Giudici sereni e in sintonia con il tipo di prova che ha richiesto ai cani molta determinazione ed esperienza di caccia vera e poca o nulla concessione all'estetica. Ho soprattutto potuto apprezzare il clima di serenità e amicizia che Ottavio ha saputo creare e mantenere per tutta la giornata. Il prossimo anno non mancherò.
Saluti
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
dal 15 febbraio 2023 il divieto di utilizzare munizioni di piombo si estende a tutte le zone umide dell'Ue. Il regolamento proibirà anche lo scarico...
Dopo il tentativo del 2020, annullato causa Covid, “La Brigata del 410” organizza una nuova battuta di caccia, il 20 febbraio 2022 presso la AATV...
06-02-22, 18:13
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta