Saluti
Spinone Italiano foto - Video
Comprimi
X
-
-
http://video.google.com/videoplay?docid=2069267139105920996#
Ecco un bellissimo con un bellissimo spinoneUltima modifica palatofino; 04-02-11, 00:07.Commenta
-
Ed Erickson è un noto dresseur americano... Usa molto gli spinoni. Interessante sarebbe sapere la genealogia di quegli spinoni made in USA. Nel suo sito ce ne sono diversi, ma in tutta sincerità, non ne ho visti di bellissimi. Forse quello nel video è il migliore. Un bel cane senz'altro.http://video.google.com/videoplay?docid=2069267139105920996#
Ecco un bellissimo con un bellissimo spinone
Commenta
-
Ed Erickson è un noto dresseur americano... Usa molto gli spinoni. Interessante sarebbe sapere la genealogia di quegli spinoni made in USA. Nel suo sito ce ne sono diversi, ma in tutta sincerità, non ne ho visti di bellissimi. Forse quello nel video è il migliore. Un bel cane senz'altro.
mi dai il link del suo sito?? anche perchè quel cane fà un bellissimo e non comune lavoro nella caccia agli acquatici, tutto in funzione del naso.Commenta
-
quandro andrò in pensione (se ci arriverò) farò la sua stessa cosa, avere una riserva e fare il professional training, al momento sono un amatorial training am con molti successi ahhhhhhCommenta
-
Caro Palatofino
Dai uno sguardo ai video sul sito di Daniele Serafino (www.spinonidivalledellacupa.it).
Buon divertimento.Commenta
-
Caro Palatofino
Dai uno sguardo ai video sul sito di Daniele Serafino (www.spinonidivalledellacupa.it).
Buon divertimento.
Caro peppino li ho visti ed anche tutti ma è giusto dargli il piacere di pubblicarli lui!!!!!
Bei cani, complimenti!!!
La cosa che mi piace del video precedente, e la modalità di caccia agli anatidi!!! In sicilia pretendiamo che i cani facciano quelle cose e non che girino sulla terra ferma per poi fermare da fuori le folaghe o le gallinelle d'acqua!!! I rallidi sono degli animali, molto ma molto furbi, ci tengono alla loro pellaccia, e sott'acqua fanno miracoli certe volte!!!!Commenta
-
-
Ciao a tutti...questa è la mia nuova compagna di caccia, Titti Del Buonsanto.
Spero che mi dia le soddisfazioni che questa razza mi ha sempre dato.Ultima modifica Ospite; 01-03-11, 14:07.Commenta
-
Auguri! Posso dire, da inesperto amante dello spinone, che gli occhi mi sembrano piuttosto chiari? [:-bunny]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Apertura iscrizioni il : 2 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 26 ago 2025
Info:
CLUB ITALIANO...-
01-08-25, 11:14 -
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info: