Spinone Italiano foto - Video
Comprimi
X
-
Complimenti finalmente si vede una bella femmina di spinone Italiano ,tra le cose che colpiscono in positivo il colore ,il pelo da spinone,orecchie attaccate bene e di giuste proporzioni,statura giusta,Testa femminile importante,buoni appiombi anteriori,.Se devo fare un'osservazione il collare .......non adatto ad un'espo ,errore da cacciatore. -
Ha ha ha....sono orgoglioso dell'errore! Eh...ci voleva di cuoio...qualcuno me lo ha detto![;)]
Grazie Gabriele mi fai arrossire!Commenta
-
Un breve video della cagna nella foto precedente, tanto per dare un'idea che nell'aperto...qualche spinone non stà proprio a 20 metri....quì è una quarantina di minuti che siamo in giro...
La cagna tiene la testa un po bassa e sembra che io abbia un fiatone da bolso...ma è l'effetto acustico...io respiro normalmente...
le critiche sono ben accette...non mi offendo....Commenta
-
Questo è quello che voglio io dallo spinone, però se eri a fare una prova di lavoro, in particolare un barage per il CACIT eri fuori....."galoppa troppo" ti avrebbe detto il giudiceUn breve video della cagna nella foto precedente, tanto per dare un'idea che nell'aperto...qualche spinone non stà proprio a 20 metri....quì è una quarantina di minuti che siamo in giro...
La cagna tiene la testa un po bassa e sembra che io abbia un fiatone da bolso...ma è l'effetto acustico...io respiro normalmente...
le critiche sono ben accette...non mi offendo....GiacomoCommenta
-
E vero è vero hai ragione...ma a me...a caccia soddisfa anche così ,anche se non è un fenomeno...a caccia mi ci porta.
Il Cacit...glielo lascio agli altri...io sono solo un povero cacciatore[:-golf]Commenta
-
Complimenti Mesodecaburei per il tuo Spinone.
I video oggi mostrano abbastanza efficacemente l' operato del cane.
La cerca, la filata, la ferma sono visibili molto ma molto meglio su di un video piuttosto che in fotografia.
Bisognerebbe sempre più farne in modo professionale. Importante secondo me che non distorcano l' azione con rallentatore.
Sicuramente in questo campo il video soppianterà quanto prima la fotografia.
Lo Spinone ed il Bracco italiano dovrebbero essere pubblicizzati anche in questo modo, con i video, secondo me. La loro azione di caccia, il modo di prendere terreno, la presa del punto, ai più sconosciuti, potranno essere viste realisticamente da molti più cacciatori di quanti oggi frequentino le prove.
<!-- / message -->Commenta
-
Brava striscia ottima cercaUn breve video della cagna nella foto precedente, tanto per dare un'idea che nell'aperto...qualche spinone non stà proprio a 20 metri....quì è una quarantina di minuti che siamo in giro...
le critiche sono ben accette...non mi offendo....
Tranquillo Daniele ti crediamo che non eri in affanno :-pr[:D][fiuu]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
-
Brava striscia,
Giusto Giampaoletti è anche questo un modo di arrivare dove gli altri per tante ragioni non possono vedere personalmente. Io posto il mio.
Sent from my Forward_EVOLVE using Forum Fiend v1.3.1.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
-
Complimenti per il video e per lo Spinone. Ecco intendevo proprio questo vedere la cerca, il movimento.. ecc ecc.. in terreno di caccia.Tutte cose che dalle foto non possono vedersi.Brava striscia,
Giusto Giampaoletti è anche questo un modo di arrivare dove gli altri per tante ragioni non possono vedere personalmente. Io posto il mio.
Sent from my Forward_EVOLVE using Forum Fiend v1.3.1.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 27 lug 2026
Info:
01 ago 2026
CONTINENTALI SELV. NATURALE ITALIANI
Si possono...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-06-26, 13:59 -
-
Scadenza iscrizioni: 20 lug 2026
Info:
ROVIGO - GRUPPO CINOFILO POLESANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
25-05-26, 13:15 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! È davvero uno dei migliori binocoli top di gamma?
Ho messo alla prova sul campo lo Swarovski NL Pure 8x42 tra birdwatching,...-
Canale: Il mondo delle ottiche
31-03-26, 19:14 -
-
Chiusura iscrizioni il : 03 giu 2026 alle ore 12:00
Info:
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile...-
25-05-26, 13:11 -
-
da SalimbeniNuova video- recensione su Binomania! Nel mese di ottobre del 2020, ricevetti da Bignami, distributore ufficiale dei prodotti Zeiss qui in Italia, un...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
12-02-21, 20:40 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta