Spinone Italiano foto - Video
Comprimi
X
-
ciao Ettore ti ringrazio per i complimenti al cani ma anche la tua mi sembra una bella cagnina e spero sia anche brava come il mio Lapo che pur essendo un po' acerbo data la sua giovane età quest'anno alla sua prima stagione di caccia mi ha regalato della belle emozioni a presto. -
Commenta
-
-
Sorella di Fiamma della Val di Cecina mai portata in prova ma grande cacciatrice...Ultima modifica Bosco 85; 02-06-14, 11:48.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Ultima modifica Bosco 85; 02-06-14, 11:48.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Il 9 è il mio spinone mesi di nome Eliodoro nella formazione. E 'da un canile negli stati uniti: http://smg.photobucket.com/user/spin...60c0c.mp4.htmlCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Sui soggetti della prima foto non posso dire poichè la qualità della stessa mi impedisce di formulare un giudizio.
Viceversa Saki mi appare uno Spinone tipico: mantello dal colore giusto (raro da trovarsi nei roani), proporzioni corrette, giusti gli appiombi e le angolature e una bella testa. Il torace è poco disceso ma, forse, dipende dalla giovane età.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 14 lug 2025
Info:
TERNI - GRUPPO CINOFILO TERNANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA ALFONSINE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
24-06-25, 13:51 -
-
❗️⚠️ MODIFICA AL CALENDARIO 2025 ⚠️❗️
Si comunica che per motivi organizzativi la Speciale Bracco Italiano di Modena...-
14-02-25, 19:12 -
-
Apertura iscrizioni il : 2 ago 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 26 ago 2025
Info:
CLUB ITALIANO...-
01-08-25, 11:14 -
-
Scadenza iscrizioni: 28 lug 2025
Info: