Eccolo qua adesso l'addestramento

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cinghio Scopri di più su Cinghio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sly8489
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2009
    • 12168
    • Trieste
    • spring spaniel

Originariamente inviato da PigKill
    noto una costante spinonesca......... IL DIVANO!!!!! ahahahahah
    come inizio di addestramento non è troppo rustico ma...... serve poi per il collegamento!
    in bocca al lupo!!
    L'imprintig non centra con il collegamento. Il collegamento, inteso come interazione e collaborazione spontanea, il cane non la concede solo perchè lo teniamo in casa sul divano o lo portiamo a letto insieme a noi. Un cane tenuto in un box può essere più collegato di uno tenuto in casa.[:D]

Commenta

• BAK
      ⭐⭐
      • Jan 2010
      • 389
      • Centro Sardegna-Prov.Oristano.-

Originariamente inviato da Cinghio
      ecco qui il mio spinone. Apparentemente sembra più un draahtar ma speriamo che si "inspinonisca" presto. Prima sarei curioso di sapere un vostro parere sull'esemplare( scusate la scarsa qualità delle foto). In attesa di foto più tecniche( quelle sono quelle fatte dal parentado che lo vede più come un pupazzo che come cane da caccia) ditemi un po' voi con cosa comincereste l'addestramento e sopratutto il tipo di alimentazione. P.s ci sono libri o manuali apposta sull'addestramento dello spinone? grazie a tutti.

P.S. porca miseria il mio spinone è l'unico senza difese. Eppure il padre ce le ha anche belle lunghe e la madre pure. Vabbè aspettiamo
      Cinghio.Io con la mia attuale cucciolona,ho dovuto aspettare mesi prima che si vedesse un po di barba.Mi riferisco ad una Drahthaar,naturalmente
      ciao.-

---------- Messaggio inserito alle 02:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:03 PM ----------

Da enrico taglia.
      mamma mia ma perchè gli atc da Siena in giù esistono solo per incassare????
      Rilassati,e vieni dalle mie parti,cosi spari ai merli.Ci sono solo quelli!!!!!

---------- Messaggio inserito alle 02:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:15 PM ----------

Cinghio nella fretta di risponderti per la mancanza delle diffese,mi sono scordato di farti gli auguri del nuovo compagno d'avventura.In bocca al lupo.Per quanto riguarda
      l'addestramento,vai su Continentali Esteri e cerca, Il cane da ferma come cane polivalente.Consigli scritti dalla competentissima Madonna.Ciao.
      Saluti BAK

Commenta

• ALFIO68

ragazzi oggi con un bel mucchio selvaggio di setter,oltre a due dk siamo andati in addestramento su cotorne sicule,all'interno di una zona cinologica di tipo a,che dire a parte i chilometri su e giu' ma tanta coppie fermate e anche alcune sfrullate davvero na giornata splendida insieme a degli amici palermitani.
        saluti a tutti
        Ultima modifica Ospite; 23-11-11, 18:55.

Commenta

• ALFIO68

meno male che la nostra Sicilia da'......

Commenta

• pino 75
            • Feb 2011
            • 57
            • burgio ag
            • setter inglese

Gran bei posti.Ma di preciso dove si trovano?grazie

Commenta

• ALFIO68

sicilia,prov.dell'ennese,davvero dei gran bei posti,ma la siclia e' piena di queste meravigliosi posti.

Commenta

• ALFIO68

occhiata

Commenta

• Ospite

Bellissimi posti Alfio, davvero tanti complimenti!
                  Quei selvatici che gran palestra per i cani!!!

Commenta

• enzo1979

Bei posti Alfiuccio complimenti, alla fine come al solito grande abbuffatadoveva essere buona quella cassata

Commenta

• lollo221084

Ciao...
                      sono un giovane cacciatore!!...ma super appassionato di addestramento e soprattutto di spinoni (ne ho già avuti 4).
                      Anche io ho una spinona dell'allevamento Del Buonsanto...ha un anno e promette benissimo!!
                      Cinghio io le prime volte la farei rincorrere in spazi ampi...facendo attenzione che non riesca a prenderla!! Se la canina rincorre con vigore la fucilata non la sentirà nemmeno.
                      E comunque io sono dell'idea che fino a sei/sett mesi debbano solo giocare.
                      Ciao
                      in bocca al lupo e buon divertimento

Commenta

• ALFIO68

dopo la tante carne(di tutti i tipi)ops dimenticavo la pasta al forno,i dolci erano palermitani e tra cassata e cannoli alla ricotta,prima che ci siamo rimessi in moto so passate oltre 2 ore ahhahahaha
                        saluti a tutti

Commenta

• BAK
                          ⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 389
                          • Centro Sardegna-Prov.Oristano.-

Alfio che ci fà quel pattada in terra siciliana?
                          Saluti BAK

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..