Mascotte per Spinoni....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Zù Manuele Scopri di più su Zù Manuele
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Zù Manuele
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2005
    • 2033
    • Martina Franca, Taranto, Puglia.
    • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

Mascotte per Spinoni....

Stamane mi reco al presto presso un cliente che possiede una grande azienda agricola,non potevo scendere dal fuoristrada poiché una "banda" di cani-pulce tentava di addentarmi abbaiando come forsennati.L'arrivo del titolare mi ha salvato dall'aggressione di questi dobermann in miniatura....[durbans].
    Discorrendo con l'amico sui cani(tanto per cambiare[fiuu])mi conduce in un capannone dove c'erano due vasche piene di questi piccoli mostri incazzusi e ringhianti e noto intorno alle loro cucce un cumulo di ricci di campagna rinsecchiti.....cose mai viste,in pratica mi raccontava che la notte girano per le campagne portando a casa decine e decine di questi animali pungenti insieme a pellicce e code di volpe,faine, etc .etc.....mi dice il tizio:"..se ne porta via un paio mi fà un regalo grandissimo perché sono disperato..." secondo voi non coglievo l'invito????
    Sono già a casa!!!![evvai]
    Il nome lo abbiamo appena dato Sushi e Kiwi,sono due femminucce di 50 gg., pettegole di PINCHER manto color cervo e male che vada mi serviranno come "riportino" per gli Spinoni che già stanno combinando un macello per la gelosia appena me li hanno visti in braccio.Sono poco più più grandi di un criceto.

Immagine:

102,45KB

Immagine:

101,09KB
    Delegato C.I.Sp. Puglia
    (Club italiano Spinoni)

sigpic

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..