Spinone, Ma quanto mangi?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

palatofino Scopri di più su palatofino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • palatofino
    • Oct 2010
    • 177
    • sicilia
    • pointer, setter, drahthaar, spinone italiano

Spinone, Ma quanto mangi?

Salve vorrei aprire questo form, porgendo attenzione su quanto mangi lo spinone, su quanto deve mangiare,e cosa deve mangiare.

La mia VUOLE mangiare 3 volte al giorno, se no sveglia tutto il condominio e tutti i condomini e facendo un calcolo approssimativo, consuma almeno 400/500 g di mangime al giorno è corretto?
  • EnricoTaglia
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 2912
    • Roma, purtroppo
    • kurzhaar

Originariamente inviato da palatofino
    Salve vorrei aprire questo form, porgendo attenzione su quanto mangi lo spinone, su quanto deve mangiare,e cosa deve mangiare.

La mia VUOLE mangiare 3 volte al giorno, se no sveglia tutto il condominio e tutti i condomini e facendo un calcolo approssimativo, consuma almeno 400/500 g di mangime al giorno è corretto?

manca un piccolo particolare, quanto ha? che mangime usi poi ?

Commenta

• sly8489
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 12168
      • Trieste
      • spring spaniel

La tua quanti mesi ha? La razione giornaliera dipende anche dalla qualità del mangime. P.S. come non detto.

Commenta

• falco8
        ⭐⭐
        • Aug 2008
        • 202
        • Foligno UMBRIA

per essere torchio col cibo ti dovevi prende un setter... :-pr ovviamente scherzo pero come ti hanno detto gli amici dipende molto dalle crocchette e dall'eta nonche dal movimento che fa e dalla temperatura.
        « Auferre, trucidare, rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant. »

Commenta

• pi&ro
          ⭐⭐
          • Oct 2010
          • 541
          • FROSINONE
          • Cocker inglese e Bracco Italiano

Originariamente inviato da falco8
          per essere torchio col cibo ti dovevi prende un setter... :-pr ovviamente scherzo pero come ti hanno detto gli amici dipende molto dalle crocchette e dall'eta nonche dal movimento che fa e dalla temperatura.
          confermo in pieno....comunque non attenerti all'etichetta,soprattutto se fa movimento...
          Ciao, Ruzzicone [:-golf]

Commenta

• palatofino
            • Oct 2010
            • 177
            • sicilia
            • pointer, setter, drahthaar, spinone italiano

La cagna ha 14 mesi, e stòà in giardino libera

Commenta

• shabisad.ro

ciao la mia spinona ha due hanni ed è in perfetta forma con 270 grammi al giorno di orijen

Commenta

• Rossella
                ⭐⭐⭐⭐
                • Mar 2005
                • 14715
                • Gallia Cisalpina
                • Setter Inglese

scusate... c'è un thread intero e in EVIDENZA nella sezione veterinaria (sull'alimentazione casalinga, dosi etcetc...)

ed è cmq un argomento da trattare di là e con dubbi in parte risolvibili usando la funzione cerca. evitando lo sparpagliamento di threads

Scusate ma dover leggere (non è una scelta per noi moderatori, se i messaggi riguardano i nostri argomenti) sempre le stesse domande (e le stesse risposte" è abbastanza pesante :-(
                Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..