La mia VUOLE mangiare 3 volte al giorno, se no sveglia tutto il condominio e tutti i condomini e facendo un calcolo approssimativo, consuma almeno 400/500 g di mangime al giorno è corretto?
Spinone, Ma quanto mangi?
Comprimi
X
-
Spinone, Ma quanto mangi?
Salve vorrei aprire questo form, porgendo attenzione su quanto mangi lo spinone, su quanto deve mangiare,e cosa deve mangiare.
La mia VUOLE mangiare 3 volte al giorno, se no sveglia tutto il condominio e tutti i condomini e facendo un calcolo approssimativo, consuma almeno 400/500 g di mangime al giorno è corretto? -
Salve vorrei aprire questo form, porgendo attenzione su quanto mangi lo spinone, su quanto deve mangiare,e cosa deve mangiare.
La mia VUOLE mangiare 3 volte al giorno, se no sveglia tutto il condominio e tutti i condomini e facendo un calcolo approssimativo, consuma almeno 400/500 g di mangime al giorno è corretto?
manca un piccolo particolare, quanto ha? che mangime usi poi ? -
per essere torchio col cibo ti dovevi prende un setter... :-pr ovviamente scherzo pero come ti hanno detto gli amici dipende molto dalle crocchette e dall'eta nonche dal movimento che fa e dalla temperatura.« Auferre, trucidare, rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant. »Commenta
-
confermo in pieno....comunque non attenerti all'etichetta,soprattutto se fa movimento...Ciao, Ruzzicone [:-golf]Commenta
-
-
shabisad.roCommenta
-
scusate... c'è un thread intero e in EVIDENZA nella sezione veterinaria (sull'alimentazione casalinga, dosi etcetc...)
ed è cmq un argomento da trattare di là e con dubbi in parte risolvibili usando la funzione cerca. evitando lo sparpagliamento di threads
Scusate ma dover leggere (non è una scelta per noi moderatori, se i messaggi riguardano i nostri argomenti) sempre le stesse domande (e le stesse risposte" è abbastanza pesante :-(Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 20 lug 2026
Info:
ROVIGO - GRUPPO CINOFILO POLESANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-05-26, 13:15 -
-
Buonasera. Il mio Bretoncino, ha già superato la metà della sua "vita operativa"; e pertanto, con calma e senno dovrò iniziare a pensare...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
Chiusura iscrizioni il : 03 giu 2026 alle ore 12:00
Info:
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile...-
25-05-26, 13:11 -
-
Ciao a tutti.
Vi chiedo, cortesemente un consiglio, in merito a mangime per cuccioli.
Ho un cucciolo di Breton di due mesi; a cui vorrei...-
Canale: Veterinaria
-
-
Scadenza iscrizioni: 13 lug 2026
Info:
MODENA - GRUPPO CINOFILO MODENESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE ISACCO NEWTON...-
12-06-26, 17:50 -
- Caricamento in corso ...