Mangime per cuccioli.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Max_sparalesto Scopri di più su Max_sparalesto
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Max_sparalesto
    ⭐⭐
    • Nov 2015
    • 239
    • FVG
    • Epagneul Breton

Mangime per cuccioli.

Ciao a tutti.
    Vi chiedo, cortesemente un consiglio, in merito a mangime per cuccioli.
    Ho un cucciolo di Breton di due mesi; a cui vorrei somministrare un mangime specifico per cuccioli, ad alto contenuto di carne, di una nota marca italiana. Il problema è che non so quale scegliere: infatti per lo stesso tipo di mangime, c'è la versione "low grain" (senza patate e con altri cereali non specificati) e "free grain" (con carboidrati alternativi: patate e piselli). Onestamente non ho capito il motivo perché abbiano, fatto queste due versioni; pertanto vi chiedo lumi sul fatto, e consiglio su quale delle due versioni mi converrebbe somministrare. Vi ringrazio per l'aiuto. :)
  • max63
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 906
    • AL

normale che un cane mangi i cereali.... poi fà le uova

Commenta

• Tex Willer
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2012
      • 1793
      • PROVINCIA DI PAVIA
      • Setter Inglese

Prova a dare un occhio al sito della monge....

---------- Messaggio inserito alle 08:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:33 PM ----------

Il pet food ormai è orientato sulla moda , fanno vegan anche chi è carnivoro per natura...
      La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• vega2016
        • Apr 2016
        • 118
        • cengio
        • setter inglese dogo argentino bracco francese

Io ti posso ti consiglierei se non la conosci dj provare a dare un occhiata al sito della bianco line pet fanno mangimi disidratati o pressati a freddo di vari gusti con solo carne senza alcun tipo di conservanti sono disponibili se li contatti a personalizzarti la dieta io lo uso da un po’ e mi trovo molto bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Niki
          • Jun 2007
          • 127
          • Vibo Valentia, Calabria.
          • kurzhaar e 2 setters

Il low grain è già un buon mangime (se parliamo di farmina...) il grain free ho smesso di darlo perché il mio cane non lo tollerava molto. Altrimenti, come ti hanno detto, i mangimi monge sono buoni. Attualmente sto usando quelli. Magari monoproteici

Niki

Commenta

• daniele da padova
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2009
            • 1397
            • Piombino Dese
            • setter inglese

Ti invito a cercare in internet digitando : mangimi no grain e cardiopatie nel cane . Troverai cose interessanti. Se posso darti un consiglio senza bruciarti il cervello [emoji2962]prendi un sacco di Royal Canin puppy medie taglie , il cane crescerà perfetto e hai risolto tutti i tuoi problemi. Piaccia o non piaccia è ancora il numero 1 nei mangimi per cuccioli ( e questo lo dice la concorrenza) , cordialità

..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
            ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
            ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...

Commenta

• lacopo giuseppe
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2014
              • 5614
              • roma
              • setter

Io ne ho allevati 3 con quel mangime Royal puppy , mi appresto ad allevarne il quarto.

Cari saluti

Commenta

• deso
                ⭐⭐
                • Feb 2009
                • 654
                • imola

anch'io mi accodo alla scelta del Royal, secondo la mia esperienza è il migliore
                Alessandro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..