Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti.
Vi chiedo, cortesemente un consiglio, in merito a mangime per cuccioli.
Ho un cucciolo di Breton di due mesi; a cui vorrei somministrare un mangime specifico per cuccioli, ad alto contenuto di carne, di una nota marca italiana. Il problema è che non so quale scegliere: infatti per lo stesso tipo di mangime, c'è la versione "low grain" (senza patate e con altri cereali non specificati) e "free grain" (con carboidrati alternativi: patate e piselli). Onestamente non ho capito il motivo perché abbiano, fatto queste due versioni; pertanto vi chiedo lumi sul fatto, e consiglio su quale delle due versioni mi converrebbe somministrare. Vi ringrazio per l'aiuto. :)
Io ti posso ti consiglierei se non la conosci dj provare a dare un occhiata al sito della bianco line pet fanno mangimi disidratati o pressati a freddo di vari gusti con solo carne senza alcun tipo di conservanti sono disponibili se li contatti a personalizzarti la dieta io lo uso da un po’ e mi trovo molto bene
Il low grain è già un buon mangime (se parliamo di farmina...) il grain free ho smesso di darlo perché il mio cane non lo tollerava molto. Altrimenti, come ti hanno detto, i mangimi monge sono buoni. Attualmente sto usando quelli. Magari monoproteici
Ti invito a cercare in internet digitando : mangimi no grain e cardiopatie nel cane . Troverai cose interessanti. Se posso darti un consiglio senza bruciarti il cervello [emoji2962]prendi un sacco di Royal Canin puppy medie taglie , il cane crescerà perfetto e hai risolto tutti i tuoi problemi. Piaccia o non piaccia è ancora il numero 1 nei mangimi per cuccioli ( e questo lo dice la concorrenza) , cordialità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate. ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Buonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma?...
Buongiorno,
Cedo 3 cuccioli maschi nati il 22 marzo da Fara di san fiorano x dull. I cuccioli verranno ceduti con tutta la documentazione in regola......
Buongiorno,ho visionato una cucciolata di setter inglese,i cuccioli sono cinque .Hanno trenta giorni,quattro presentano il tartufo nero con macchie rosa.Vorrei...
Buongiorno,volevo sapere come funziona perl'addestramento cani di eta' inferiore ai 15 mesi ,precisamente in lombardia,ho due ambiti pavia e milano,gli...
04-02-23, 08:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta